A- A+
Sport
Barbara Berlusconi: "Ecco come rilanciare il Milan"

"Mi piacerebbe costruire per il Milan diverse aree di ricavi, e che la squadra tornasse in finale di Champions League: è il sogno mio, di mio padre e di tutti i tifosi". Barbara Berlusconi torna a parlare del futuro del Milan che sta vivendo un momento delicato: a rischio anche l'Europa League visto il sesto posto con un solo punto di vantaggio sul Sassuolo e le due sconfitte nelle ultime 4 partite. 

Lady B si confessa alla alla Cnn. E racconta la sua passione rossonera nata fin da bambina: "Mio padre divenne presidente quando avevo solo due anni, ho sempre vissuto seguendo le sue ambizioni da vincente ed insieme ai giocatori: ricordo che c'era Rijkaard che mi strizzava le guance, l'atmosfera era positiva e si respirava un'aria di famiglia".

Su Casa Milan: "Volevo un posto dove tutti i nostri fan potessero ammirare i trofei e i successi del club, che ha una grandissima storia da onorare".

Kevin Prince Boateng elogia invece il centro sportivo di Milanello: "Questo è uno dei motivi che fa del Milan uno dei migliori club al mondo: c'è di tutto per poter lavorare al meglio. Questa è la mia squadra del cuore, qui ho avuto il mio periodo migliore ed ora mi sento anche un po' italiano".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
championslady bmilan




in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.