A- A+
Sport
Milan, Mastour e non solo: Mihajlovic non porta in Cina gli esuberi

Il Milan parte per la tournée in Cina, ma alcuni giocatori restano a casa. Sinisa Mihajlovic fa le prime scelte e ovviamente suonano come bocciature per gli interessati.

L'esclusione più clamorosa dovrebbe essere quella di Hachim Mastour (che aveva segnato un bel gol nell'amichevole contro il Legnano, ma in una prestazione con luci e ombre). Il 17enne italo-marocchino appare sempre più sul mercato, dopo le voci che lo davano al Paris Saint Germain nella trattativa per Ibrahimovic in rossonero.

I tifosi del Milan sui social non avevano reagito bene alle indscrezioni: si vedrà comunque più avanti le decisioni del club di via Aldo Rossi (che magari potrebbe semplicemente decidere di prestarlo per fargli fare esperienza). Con lui restano a casa anche Cristian Zaccardo, Michael Agazzi, Michelangelo Albertazzi, Simone Verdi (vicino al Genoa): per loro l'addio è vicino. E non sono gli unici a essere sul mercato: bisogna sfoltire la rosa e scendere a 25 presenze.

Tolto invece dal mercato Mbaye Niang (anche se il Genoa lo rivorrebbe in prestito) e lo spagnolo Suso (ma dopo la tournéee potrebbe comunque essere mandato in prestito, anche se ha destato buone sensazioni a Mihajlovic), mentre resta in stand by Cerci (se si palesasse un'offerta per rilevare l'ultimo anno di prestito dall'Atletico Madrid....).

I 28 convocati

PORTIERI: Abbiati, Donnarumma, Gori, Diego Lopez

DIFENSORI: Abate, Alex, Antonelli, Calabria, De Sciglio, Ely, Mexes, Paletta, Zapata

CENTROCAMPISTI: Bertolacci, Bonaventura, De Jong, Josè Mauri, Montolivo, Nocerino, Poli, Suso

ATTACCANTI: Bacca, Cerci, Honda, Luiz Adriano, Menez, Matri, Niang

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanmastourmihajloviccinaagazzialbertazzizaccardoverdi
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti

Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.