A- A+
Sport
Milan, Mihajlovic lancia Donnaruma: Diego Lopez fuori contro l'Inter

Milan-Inter del Trofeo Berlusconi (in programma mercoledì sera a San Siro) - se non ci saranno intoppi dell'ultima ora - vedrà Gianluigi (un nome, una garanzia) Donnaruma come portiere titolare. Una scelta forte, seppure per un'amichevole (ma è pur sempre un derby nella cornice del Meazza), da parte di Sinisa Mihajlovic.

Più di una chance per il 16enne estremo difensore, che in casa rossonera considerano un predestinato. Non solo una promozione per il ragazzo (classe '99), ma allo stesso tempo una parziale bocciatura per Diego Lopez. Il 33enne portiere spagnolo, preso l'anno scorso dal Real Madrid (contratto quadriennale), non ha convinto molto in questa stagione.

I tifosi gli hanno imputato qualche incertezza di troppo (l'ultima è legata al gol di Baselli sabato sera, incassato sul suo palo). Senza contare alcune incertezze e rischi presi sui rinvii e sulle uscite. Vero che sin qui in amichevole (Mantova e Monza) avevano già trovato spazio Abbiati e lo stesso Donnaruma. Ma è altresì giusto dire che alcuni addetti ai lavori raccontano di una situazione di tensione attorno a Diego Lopez. Da qui a parlare di sua retrocessione in panca nelle partite di campionato ce ne corre moltissimo. Ma il segnale resta forte in ottica di medio periodo...

Tags:
milanmihajlovicdonnarumadiego lopezinter
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.