A- A+
Sport
Milan, mistero Balotelli: 5 settimane di pubalgia e new look

Il Milan sorride per i 9 punti in 3 partite che hanno riportato i rossoneri in zone più consone della classifica. Resta il misterosul rientro di Balotelli. Sembrava un problema fastidioso, ma non gravissimo: invece sono cinque settimane che Mario si allena da solo. E nessuno in seno al club di via Aldo Rossi ha sin qui indicato i tempi del rientro per il numero 45. Meglio non fare previsioni visto che il ritorno in campo è già slittato. Riuscirà almeno a sedersi in panchina sabato sera nell'importante match contro l'Atalanta a San Siro? Il Milan deve confermare l'ottimo momento e avere un Balotelli in più in caso di evenienza sarebbe una cosa importante. Intanto Supermario sui social ha postato la foto del suo nuovo look.

Mentre Mino Raiola giura: "Per come si sta comportando, per la serenita' e la professionalita' che ha trovato, appena ritrovera' la forma fisica potra' dare molto non solo al Milan ma anche al campionato italiano e alla Nazionale. Sono molto fiducioso, ci credo".

"E' riuscito a ottenere quella serenita', quella professionalita' che per anni sono stati il grande problema nella sua carriera - dice ai microfoni de 'La Politica nel Pallone' su Gr Parlamento - E la logica dice che, una volta messa a posto la professionalita', finita la pubalgia dovrebbe essere tutto a posto". Quando sara' possibile rivedere Balotelli in campo, pero', ancora non si sa. "Sta migliorando, abbiamo preferito le cure all'intervento e siamo sulla buona strada", assicura Raiola.

Tags:
milanbalotellipubalgiaraiola
in evidenza
Autunno freddo (senza gas) e quindi caldo (come negli anni '70)? Scoprilo alla Piazza di Affari!

La kermesse a Ceglie dal 26 al 28 agosto - Il programma

Autunno freddo (senza gas) e quindi caldo (come negli anni '70)? Scoprilo alla Piazza di Affari!


in vetrina
Scatti d'Affari Scali ferroviari, quasi ultimati i lavori per la stazione Tibaldi a Milano

Scatti d'Affari
Scali ferroviari, quasi ultimati i lavori per la stazione Tibaldi a Milano


casa, immobiliare
motori
 Nuova Porsche 911 GT3 RS, nata per stupire

 Nuova Porsche 911 GT3 RS, nata per stupire


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.