A- A+
Sport
Milan, mistero Balotelli: 5 settimane di pubalgia e new look

Il Milan sorride per i 9 punti in 3 partite che hanno riportato i rossoneri in zone più consone della classifica. Resta il misterosul rientro di Balotelli. Sembrava un problema fastidioso, ma non gravissimo: invece sono cinque settimane che Mario si allena da solo. E nessuno in seno al club di via Aldo Rossi ha sin qui indicato i tempi del rientro per il numero 45. Meglio non fare previsioni visto che il ritorno in campo è già slittato. Riuscirà almeno a sedersi in panchina sabato sera nell'importante match contro l'Atalanta a San Siro? Il Milan deve confermare l'ottimo momento e avere un Balotelli in più in caso di evenienza sarebbe una cosa importante. Intanto Supermario sui social ha postato la foto del suo nuovo look.

Mentre Mino Raiola giura: "Per come si sta comportando, per la serenita' e la professionalita' che ha trovato, appena ritrovera' la forma fisica potra' dare molto non solo al Milan ma anche al campionato italiano e alla Nazionale. Sono molto fiducioso, ci credo".

"E' riuscito a ottenere quella serenita', quella professionalita' che per anni sono stati il grande problema nella sua carriera - dice ai microfoni de 'La Politica nel Pallone' su Gr Parlamento - E la logica dice che, una volta messa a posto la professionalita', finita la pubalgia dovrebbe essere tutto a posto". Quando sara' possibile rivedere Balotelli in campo, pero', ancora non si sa. "Sta migliorando, abbiamo preferito le cure all'intervento e siamo sulla buona strada", assicura Raiola.

Tags:
milanbalotellipubalgiaraiola
in evidenza
Gioiello di Pessina, Galles ko Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

Euro 2020, super Italia

Gioiello di Pessina, Galles ko
Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.