A- A+
Sport
Milan news: Florenzi arriva in prestito dalla Roma con diritto di riscatto

Un campione d'Europa per il Milan: manca solo l'ufficialità dell'arrivo in rossonero di Alessandro Florenzi, reduce dall'esperienza al PSG

Accordo raggiunto tra Roma e Milan per il passaggio di Alessandro Florenzi in rossonero. Il difensore della nazionale campione d'Europa, reduce dall'esperienza al PSG, va alla corte di Stefano Pioli con la formula del prestito oneroso a un milione di euro più diritto di riscatto fissato a 4 milioni.

Ormai ferratissimo nel ruolo di terzino destro, dopo anni a centrocampo, Florenzi è destinato a colmare il vuoto lasciato dal portoghese Diogo Dalot, rientrato al Manchester United dopo la proposta dei "Red Devils" di un trasferimento a titolo definitivo a Milano.

Il Milan ha preferito puntare su Florenzi, che a 30 anni inizia una nuova avventura, dopo quelle con le maglie di Crotone, Roma, Valencia e PSG. 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    milan newsalessandro florenziromapsg
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design

    Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.