A- A+
Milan News
ANNA TATANGELO SEXY BALLETTO: il video super! Vip in quarantena, foto
Anna Tatangelo (Video Instagram)

ANNA TATANGELO SEXY BALLETTO. VIDEO SUPER

Il balletto di Anna Tatangelo scalda il web. La splendida cantante di Sora a inizio aprile ha pubblicato il video sui suoi profili instagram e Tik Tok raccogliendo consensi e visualizzazioni tanto che state sono oltre 650mila su IG nel giro di una ventina di giorni. 

Il pubblico ha apprezzato l'esibizione dell'ex compagna di Gigi D'Alessio (i due si sono lasciati ufficialmente a inizio marzo) che in queste ore ha regalato ai follower una foto mozzafiato: eccola mentre si mette un paio di jeans mostrando il suo fisico assolutamente perfetto. "Pigiama-tuta. Tuta -pigiama. Ogni tanto anche un jeans", scrive Anna Tatangelo da casa dove sta passando il periodo di quarantena per l'emergenza coronavirus.

DAYANE MELLO, BIKINI E PERIZOMA: VIDEO DA SOGNO

Dayane Mello super sexy: la modella ha postato su Instagram un video in cui mostra il suo fisico da urlo mentre danza in casa vestita con un costume a perizoma che esalta le sue forme. "Quarantine vibes 🏡Who else is enjoying the quarantine right now with", scrive la soubrette reduce dall'esperienza di Pechino Express 2020. L'adventure game di Rai2 è stato registrato nei mesi scorsi, ma a livello di trasmissione televisiva si è concluso da poco con la vittoria delle Collegiali. Dayane Mello assieme a Ema Kovac (le Top) si sono fatte onore e hanno lottato sino alla fine per il titolo...

LAURA CHIATTI NUDA NELLA VASCA DA BAGNO

Laura Chiatti fa un regalo ai suoi follower. Dalla sua casa, dove sta passando queste settimane di quarantena per l'emergenza coronavirus, l'attrice posta una foto in cui è nuda nella vasca da bagno. Scatto molto bello, realizzato da un fotografo d'eccezione: il marito Marco Bocci. L'attore commenta la splendida consorte: “Bella bellissima”, con bacio via emoticon alla moglie. "La più sexy", le scrive l'attrice Michela Quattrociocche. "Stupenda", commenta la cantante Bianca Atzei.

 FEDERICA PELLEGRINI COL KIMONO INCANTA I SUOI TIFOSI

Federica Pellegrini dà il suo 'Buongiorno mondo" ai tifosi da casa dove sta trascorrendo la quarantena per l'emergenza del coronavirus che ha fermato l'Italia. La Divina si mostra nella foto su Instagram con tazzina in mano, kimono, occhiali, gambe accavallate e un sorriso che scalda il cuore dei suoi tifosi. "Bellissima', 'Principessa', 'Queen', 'Elegante a mai volgare': piovono i complimenti per la fuoriclasse del nuoto italiano che in queste settimane ha annunciato l'intenzione di voler continuare a gareggiare anche nel 2021 quando si terranno i Giochi Olimpici di Tokyo inizialmente previsti nel 2020. 

WANDA NARA, scollature mozzafiato di lady Icardi!

Wanda Nara sempre super star sui social. In queste settimane di quarantena ha pubblicato alcune foto che mettono in luce le sue sensuali curve. Molto bella quella in bianco e nero con la collanina e il crocifisso che scende a sfiorare il suo seno, o quella assieme al suo Maurito Icardi con cui la coppia aveva fatto gli auguri di Pasqua a tutti i follower. Foto dalla villa dove la coppia sta passando queste settimane, con lo sfondo del lago di Como a far cornice. Ecco le foto di Wanda!

 

MELISSA SATTA, studentessa sexy come Britney Spears

Melissa Satta posta una foto decisamente spettacolare: la soubrette in versione studentessa sexy. Il look richiama quello che rese famosa in tutto il mondo Britney Spears, che viene citata con il titolo della celebre canzone "Oops.....I did it Again" a corredo del post su Instagram. Melissa Satta sta trascorrendo questi giorni di quarantena con il figlio Maddox e il marito Kevin Prince Boateng nel loro appartamento milanese dopo essere rientrati da Istanbul (KVB è un giocatore del Besiktas, ma anche il campionato turco è fermo per il coronavirus). 

DUA LIPA NUDA: SOTTO LA CHITARRA NIENTE

Dua Lipa si fa fotografare nuda con una chitarra di pailettes che la copre nello shooting fotografico per Elle Usa. La cantante di origini albanesi-kosovare (già vincitrice di un Grammy), che vola nelle classifiche mondiali di Spotify con l'album "Future Nostalgia", racconta la sua quarantena con il fidanzato Anwar Hadid e del dopo pandemia: “Penso che ci cambierà tutti. Penso che diventeremo più empatici e apprezzeremo maggiormente i momenti. Per quanto riguarda l’isolamento con Anwar, adesso che abbiamo così tanto tempo extra insieme, lo stiamo sfruttando al massimo. Per ora è stato tutto davvero bello. Cerchiamo di trovare il lato positivo”.

MARTINA STELLA SEXY IN REGGISENO DI PIZZO NERO

Martina Stella bella più che mai. L'attrice che i fan ricordano per L'Ultimo Bacio, tantissimi altri film di successo, serie tv e un'edizione di Ballando con le Stelle (in cui si è classificata terza), ha condiviso su Instagram alcune foto in reggiseno di pizzo e leggins attillatissimi neri (circondata da libri e dischi) in cui il suo sex appeal è più forte che mai. Per la felicità dei follower che mandano like e migliaia di commenti di approvazione. "Madre natura con te ha fatto un capolavoro", "Bella Martina, non solo fisicamente", tra i tanti messaggi che le arrivano. Martina Stella regala un pensiero positivo a corredo degli scatti: "Torneremo ad esser spensierati, a sorridere, a vivere la nostra vita in totale normalità ma più consapevoli dei nostri valori e della nostra forza. Oggi non possiamo mollare, dobbiamo andare avanti lottando e cercando di esser sempre positivi". Martina Stella in questi giorni di quarantena mondiale sui social trasmette energia. Non solo foto e messaggi, ma tanta interattività con i fans, video tutorial con allenamenti casalinghi da fare con bottiglie d’acqua, sensuali balletti del buongiorno e i video di TikTok. Chapeu Martina.

Justine Mattera in lingerie sul letto

Justine Mattera sa essere sempre super sensuale. Anche in questi giorni di quarantena la soubrette ogni tanto posta foto che mandano in estasi i follower. Un esempio è lo scatto che la vede sdraiata sul letto in lingerie. E a corredo del post racconta la sua giornata, comunque piena di cose da fare e che vede la bella Justine in prima linea a combattere la pigrizia.


DILETTA LEOTTA, L'UOVO DI PASQUA E LA SCOLLATURA SEXY...

Diletta Leotta augura Buona Pasqua ai suoi follower e mostra l'uovo che le ha mandato la mamma. Molti fans però sono rimasti ipnotizatti dalla scollatura della sensuale giornalista e soubrette...

 

Elisabetta Canalis sexy e divina in quarantena: il seno sotto la camicia... 

Classe, eleganza e sensualità: Elisabetta Canalis incanta il mondo del web con la foto in bianco e nero postata dalla sua casa di Los Angeles, dove sta trascorrendo la quarantena, in queste settimane di emergenza mondiale per il coronavirus. Eli si allena ogni giorno, fa pilates e yoga, cucina e gioca con la figlia. La soubrette ha una camicia slacciata che tiene con la mano perchè non si apra e sotto si intravede il seno. Uno scatto molto raffinato che esalta la sua femmilità e seduce i follower: pioggia di like e commenti per la bellissima Elisabetta Canalis. 

Belen quarantena in bikini sul balcone. Cecilia Rodriguez-Ignazio Moser 'orari da contadini'

Belen prende un po' di sole sul balcone. 'Io a Ibiza' scrive la Rodriguez nelle storie di Instagram, ma ovviamente è nella sua casa di Milano (con Stefano De Martino e Santiago) mentre regala foto e video della sua tintarella ai milioni di follower. Cecilia Rodriguez invece preferisce Copa Cabana come meta virtuale delle sue storie di Instagram. La sorella di Belen sogna anche lei sole e mare esotici, ma può consolarsi con il bel panorama che dà sulle vigne della tenuta di Ignazio Moser. L'amore è sempre a mille e la coppia sta passando questi giorni di quarantena in Trentino. “Sono quello che lavora di più perché papà mi fa fare il manovale, Cecilia - che sta trascorrendo la quarantena qui - ci aiuta con le faccende di casa. Insomma fa la massaia: lava, stira e a pranzo oggi ci prepara la carbonara. Ma lavoro anche io perché in casa non sto con le mani in mano”, ha raccontato Ignazio Moser ad Eleonora Daniele a Storie Italiane. “Abbiamo orari da contadini. Alle 12 c’è il pranzo e alle 19.30 la cena".

DILETTA LEOTTA, PULIZIE DI PRIMAVERA

Bella Hadid quarantena con il microbikini

Bella Hadid sta passando la quarantena per l'emergenza coronavirus nel suo appartamento in California. Il clima è primaverile suggerisce alla top model (che a febbraio è stata a Milano e poi a Parigi per la Fashion Week, ultimi impegno ufficiale prima che tutto si fermasse) di prendere il sole sul terrazzo con un micro bikini che ipnotizza i follower della modella. "Lucky to get some Vitamin D", scrive la Hadid. 

Emily Ratajkowski quarantena bollente: nuda dietro la tenda

Emily Ratajkowski come tutti è in quarantena per l'emergenza coronavirus. La modella però non ha smesso di aggiornare la sua pagina Instagram. In questi giorni ha postato una foto sua foto in cui appare completamente nuda. O meglio, la si intravede nuda.

Emily Ratajkowski nuda dietro la tenda. E la foto senza reggiseno...

La Ratajkowski è nella sua casa americana, nascosta da una tenda quasi trasparente. “Il sole che arrivava nelle nostre tende, prima di tutto, in un mattino della scorsa settimana”, scrive a corredo della foto. Post molto apprezzato dai fans che hanno messo like e commentato in modo molto positivo. Nei giorni scorsi Emily Ratajkowski aveva postato una foto senza reggiseno, con la mano a coprire il suo lato A... Eccola

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anna tatangeloanna tatangelo e gigi d'alessioanna tatangelo fotobelenbelen fotobelen reggisenobella hadidbella hadid fotobella hadid nudabella hadid quarantenabella hadid senobella hadid toplesscecilia rodriguezcecilia rodriguez ignazio moserelisabetta canaliselisabetta canalis reggisenoemily ratajkowskiemily ratajkowski fotoemily ratajkowski lato bemily ratajkowski nudaemily ratajkowski quarantenaemily ratajkowski toplessjustine matterajustine mattera fotomartina stellamartina stella fotomelissa sattamelissa satta fotowanda narawanda nara fotowanda nara icardi





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.