A- A+
Milan News
Arisa si sposa con Andrea Di Carlo (data del matrimonio). E Brignano... Gossip

Arisa si sposa il 2 settembre: matrimonio con Andrea Di Carlo

Arisa si sposa. Le nozze tra la cantante e Andrea Di Carlo si celebreranno il 2 settembre. Lo ha rivelato il giornalista Santo Pirrotta a Ogni Mattina di Adriana Volpe. 

Arisa e e Andrea Di Carlo "si sono fidanzati da pochi mesi, ma sono talmente felici insieme che hanno già deciso di convolare a nozze”. Prima delle nozze per la cantante ci saranno due importanti impegni in tv: Amici di Maria De Filippi (dove sarà giudice) e il Festival di Sanremo 2021 (in gara con Potevi fare di più, scritta per lei da Gigi D’Alessio)

Enrico Brignano e Flora Canto: secondo figlio in arrivo

“Flora Canto e Enrico Brignano aspettano il secondo bambino”, ha rivelato sempre Santo Pirrotta in esclusiva ad Ogni mattina. La showgirl è in dolce attesa. “Tra l’altro Flora ha sempre detto chiaramente che al secondo bambino avrebbe obbligato Enrico a sposarla – aggiunge Pirrotta - chissà che non sia la volta buona…”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
andrea di carloarisaarisa andrea di carloarisa fidanzatoarisa maritoarisa matrimonioarisa nozzearisa si sposa





Error processing SSI file

in vetrina
Gioseppo Woman lancia la nuova adv: lo spot con la bellissima Elsa Pataky

Gioseppo Woman lancia la nuova adv: lo spot con la bellissima Elsa Pataky


motori
Mercedes- Benz, bene il 2023 grazie a “lusso” e attenzione ai costi

Mercedes- Benz, bene il 2023 grazie a “lusso” e attenzione ai costi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.