A- A+
Milan News
Ascolti tv, Grande Fratello Vip 3 parte bene. Scheri: "Prodotto perfetto per la tv moderna"
GIULIA SALEMI (GRANDE FRATELLO VIP 3) - Foto Lapresse

Ascolti tv, Grande Fratello Vip 3 vince la serata sul target commerciale - I dati Auditel

Ottimo esordio per il Grande Fratello Vip 3 che vince la prima serata degli ascolti tv con il 23.75% di share commerciale (20.96% di share) e 3.341.000 telespettatori.  Il reality di Canale 5 ha toccato picchi che hanno superato il 33.6% di share e i 4.954.000 telespettatori. Boom del GF VIP 3 tra i giovanissimi: 34.2% di share sul target 15-24 anni e il 31.3% di share sui 15-34enni. Da record i social con 339.600 interazioni totali (generate tra Facebook, Instagram e Twitter). L’hashtag ufficiale #GfVip dominato il podio della top ten italiana e mondiale di Twitter per l’intera puntata.

Ascolti tv, Grande Fratello Vip 3 parte bene. Scheri: "Prodotto perfetto per la tv moderna"

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 commenta gli ascolti tv del GF VIP 3: «“Grande Fratello Vip” si conferma ancora una volta un prodotto perfetto per la televisione moderna. Un ringraziamento speciale a Ilary Blasi, sempre più brava padrona di casa, ad Alfonso Signorini, ironico e arguto e alla Gialappa’s Band, per le incursioni sagaci e irresistibili. Grazie a loro, alla squadra di autori e alla portentosa macchina produttiva Mediaset ed Endemol Shine Italy».

ASCOLTI TV, STRISCIA LA NOTIZIA ESORDIO BOOM DELLA NUOVA STAGIONE - I DATI AUDITEL

Striscia La Notizia registra una media di 5.522.000 spettatori con uno share del 21.62%. Ottimo esordio della 31° edizione del tg satirico di Antonio Ricci che tocca il (LEGGI)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ascolti tvascolti tv grande fratello vip 3ascolti tv lunedì 24 settembreauditel dati auditeldati adutiel di ieri





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.