A- A+
Milan News
Belen: "Quando mi sono fidanzata con De Martino volevo..."
BELEN RODRIGUEZ (Foto Ipa)

BELEN RODRIGUEZ: «QUANDO MI SONO FIDANZATA CON DE MARTINO VOLEVO CANTARE COME EMMA!»

Belen Rodriguez, ospite della diretta #CHIrestaacasa sul canale Instagram del settimanale Chi, si è raccontata al giornalista Valerio Palmieri. A proposito del passato ha dichiarato: «Quando mi sono fidanzata con Stefano (De Martino, ndr), lui stava con Emma e io con Fabrizio (Corona, ndr). Poi succede quello che succede.... Ci mettiamo insieme e io cantavo molto a casa. Lui prima aveva accanto una cantante bravissima, che io tra l’altro ascoltavo e stimo tantissimo, e pensavo che lei fosse davvero forte. Io sì, ero carina, ma volevo essere brava in quel settore per lui e la copiavo. Quando ti innamori di una persona e vedi i suoi ex, cerchi di emularli».

BELEN: "QUANDO IO E STEFANO DE MARTINO CI SIAMO LASCIATI E CI VEDEVAMO SOLO PER NOSTRO FIGLIO, MI RENDEVO CONTO CHE CON LUI STAVO BENISSIMO"

A proposito del ritorno con suo marito, Stefano De Martino, Belen ha spiegato: «La verità è che molto spesso noi sfruttavamo il tempo che avevamo con Santiago per fare delle chiacchierate e per pranzare insieme. Solo che quando stavo con lui stavo benissimo, poi me ne andavo e le paure mi mangiavano il cervello. Non riuscivo a prendere una decisione, non sapevo se tornarci o meno. Tra me e me pensavo: magari se mollo l’indipendenza che ho acquisito e ritorno dipendente da lui è un guaio, se poi non va bene. Lui è uno tosto, uno che mi sa tenere testa, non è facile per niente e quindi avevo paura. Io sono molto insicura, ho sempre paura di smettere di piacere al mio uomo. Almeno una volta a settimana, ancora oggi gli chiedo: “Ma tu mi ami?”».

BELEN: "CECILIA E IGNAZIO PENSANO A UN FIGLIO, ARRIVERÀ"

Nell’intervista Belen ha parlato anche di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che stanno trascorrendo la quarantena in Trentino da soli. Alla domanda “Potrebbero approfittarne per diventare genitori tra qualche mese?”, Belen ha risposto: «Non lo so. Penso che lei ci stia pensando seriamente. Quindi arriverà!».

Loading...
Commenti
    Tags:
    belen de martinobelen rodriguezstefano de martinobenel ceciliacecilia rodrigruezcecilia ignazio
    Loading...
    in evidenza
    Via il reggiseno in spiaggia... Le foto dell'ex di Ramazzotti

    Marica Pellegrinelli sensualissima

    Via il reggiseno in spiaggia...
    Le foto dell'ex di Ramazzotti

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo: weekend di Ferragosto con caldo, afa e qualche temporale

    Previsioni meteo: weekend di Ferragosto con caldo, afa e qualche temporale


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Enyaq iV, il primo SUV elettrico di Skoda

    Enyaq iV, il primo SUV elettrico di Skoda


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.