A- A+
Milan News
Belen: "Quando mi sono fidanzata con De Martino volevo..."
BELEN RODRIGUEZ (Foto Ipa)

BELEN RODRIGUEZ: «QUANDO MI SONO FIDANZATA CON DE MARTINO VOLEVO CANTARE COME EMMA!»

Belen Rodriguez, ospite della diretta #CHIrestaacasa sul canale Instagram del settimanale Chi, si è raccontata al giornalista Valerio Palmieri. A proposito del passato ha dichiarato: «Quando mi sono fidanzata con Stefano (De Martino, ndr), lui stava con Emma e io con Fabrizio (Corona, ndr). Poi succede quello che succede.... Ci mettiamo insieme e io cantavo molto a casa. Lui prima aveva accanto una cantante bravissima, che io tra l’altro ascoltavo e stimo tantissimo, e pensavo che lei fosse davvero forte. Io sì, ero carina, ma volevo essere brava in quel settore per lui e la copiavo. Quando ti innamori di una persona e vedi i suoi ex, cerchi di emularli».

BELEN: "QUANDO IO E STEFANO DE MARTINO CI SIAMO LASCIATI E CI VEDEVAMO SOLO PER NOSTRO FIGLIO, MI RENDEVO CONTO CHE CON LUI STAVO BENISSIMO"

A proposito del ritorno con suo marito, Stefano De Martino, Belen ha spiegato: «La verità è che molto spesso noi sfruttavamo il tempo che avevamo con Santiago per fare delle chiacchierate e per pranzare insieme. Solo che quando stavo con lui stavo benissimo, poi me ne andavo e le paure mi mangiavano il cervello. Non riuscivo a prendere una decisione, non sapevo se tornarci o meno. Tra me e me pensavo: magari se mollo l’indipendenza che ho acquisito e ritorno dipendente da lui è un guaio, se poi non va bene. Lui è uno tosto, uno che mi sa tenere testa, non è facile per niente e quindi avevo paura. Io sono molto insicura, ho sempre paura di smettere di piacere al mio uomo. Almeno una volta a settimana, ancora oggi gli chiedo: “Ma tu mi ami?”».

BELEN: "CECILIA E IGNAZIO PENSANO A UN FIGLIO, ARRIVERÀ"

Nell’intervista Belen ha parlato anche di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che stanno trascorrendo la quarantena in Trentino da soli. Alla domanda “Potrebbero approfittarne per diventare genitori tra qualche mese?”, Belen ha risposto: «Non lo so. Penso che lei ci stia pensando seriamente. Quindi arriverà!».

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belen de martinobelen rodriguezbenel ceciliacecilia ignaziocecilia rodrigruezstefano de martino





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.