A- A+
Milan News
Betis-Milan 1-1. Gattuso: "Grande ripresa. Spero di recuperare Musacchio"
(foto Lapresse)

Betis-Milan 1-1. Gattuso: "Grande ripresa. Spero di recuperare Musacchio"

"C'e' amarezza perche' oggi abbiamo interpretato male il primo tempo, in cui siamo stati troppo timorosi. Poi pero' nel secondo abbiamo fatto una grande partita e abbiamo anche avuto le palle gol per vincerla. Grande merito a questi ragazzi che giocano con grande impegno ed autorita' in tutti i campi e mi seguono senza alibi e assumendosi responsabilita'". Lo ha detto il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ai microfoni di Sky Sport e al termine del pareggio contro il Betis Siviglia nella quarta giornata del girone F di Europa League. I rossoneri conservano il secondo posto a 7 punti (pari all'Olympiacos che ha battuto il Dudelange, ma i greci hanno perso il confronto diretto a San Siro: si preannuncia caldissimo il match in programma ad Atene nell'ultimo turno), con il Betis che mantiene il comando del gruppo a 8 punti.

Una serata difficile anche per gli infortuni, da Musacchio a Cahlanoglou, che rischiano di rendere ancora piu' affollata l'infermeria rossonera. "Sugli infortuni vediamo domani, il punto lo fara' il dottore. Inutile pensarci, metteremo in campo chi ci sara' e battaglieremo. E' un periodo che gira cosi', speriamo di recuperare qualcuno. Godiamoci questo buon momento intanto". Poi in conferenza stampa mostra ottimismo sul recupero di Musaccio: "Sta bene, è un sudamericano. È tosto, spero di recuperarlo domenica". E su Calhanoglu spiega: "Ha preso il solito colpo al collo del piede. Ha un ematoma e quando viene colpito ha dolore. Speriamo di non fare la stessa fine di settimana scorsa".

Alle porte c'e' il match di campionato in programma domenica sera a San Siro contro la Juventus dell'ex Allegri, un grande appuntamento cui Gattuso iniziera' a pensare da subito: "Iniziamo a lavorare sulla Juventus immediatamente, gia' in aereo, ma e' una squadra che conosciamo, e' una delle piu' forti d'Europa. Sicuramente e' piu' forte di noi, ma non piangiamo e andremo in campo per giocarcela".

BETIS-MILAN 1-1 TABELLINO

Reti: pt 12’ Lo Celso (B); st 18’ Suso (M)

Betis: Pau Lopez; Mandi, Bartra, Feddal; Tello, Lo Celso, Carvalho, Canales, Junior Firpo; Sanabria (28’ st Loren), Joaquin (22’ st Guardado). A disp. Robles, Sergio León, Inui, Sidnei, Barragan. All. Quique Setién.

Milan: Reina; Musacchio (38’ st Romagnoli), Zapata, Rodriguez; Borini, Kessie, Bakayoko, Çalhanoglu (43’ st Bertolacci), Laxalt (31’ st Abate); Suso; Cutrone. A disp. Donnarumma, Mauri, Montolivo, Halilovic. All. Gattuso.

Arbitro: Craig Pawson (Ing).

Note: ammoniti Feddal, Lo Celso (B), Rodriguez, Musacchio, Bertolacci, Bakayoko (M).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
betis-milanbetis-milan 1-1calhanoglugattusomilan juventusmusacchio





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.