Cecchinato-Thiem diretta Roland Garros. SECONDO SET TIE BREAK DRAMMATICO - Affaritaliani.it

Milan News

Cecchinato-Thiem diretta Roland Garros. SECONDO SET TIE BREAK DRAMMATICO

Cecchinato-Thiem semifinale Roland Garros 2018 tv, orario e news diretta

Cecchinato-Thiem DIRETTA semifinale del Roland Garros. SECONDO SET PERSO 7/6 AL TIE BREAK

Marco Cecchinato ha perso un secondo set incredibile: 7/6 dopo un tie break drammatico chiusosi sul 12-10 per l'austriaco. Cecchinato era sotto 3-6, ha annullato 3 set poi in fila. Ne ha avuti anche 3 lui, ma alla fine ha avuto la meglio Thiem. Un set in cui entrambi avevano tenuto la battuta senza grandi problemi: giusto sul 2-2 Thiem si era procurato due palle break annullate da Cecchinato

Cecchinato-Thiem tv: orario e dove vedere la semifinale del Roland Garros. PRIMO SET PERSO 7-5

Cecchinato perde subito il servizio contro Thiem (cedealla seconda palla break). Superata l’emozione e lo 0-2 conquista il primo gioco della sua partita tenendo il servizio a 0. Il servizio di Thiem è efficace: 3-1. Nel game successivo Cecchinato annulla una palla break poi, con la sua palla corta va 3-2. Thie vola senza problemi (4-2) Cecchinato fatica sul proprio servizio e commette anche un doppio fallo ma sale 4-3. Nell’8° game Thiem è meno efficace al servizio, Cecchinato fa un paio di risposte importanti e conquista tre palle break. L’austriaco le annulla, ma al 4° tentativo è break Cecchinato: 4-4. E nel 9° game il tennista italiano tiene il servizio: 5-4. Thiem torna di prepotenza: mantiene il servizio e poi nel 11° gioco lo strappa per la seconda volta a Cecchinato. Nel gioco successivo l’austriaco fa  punto spettacolare a rete e al 1° set point chiude con una bella prima di servizio. Primo set durato 48’. Cecchinato-Thiem: 5/7.

Cecchinato-Thiem: orario della semifinale del Roland Garros 2018

CECCHINATO-THIEM, semifinale del Roland Garros 2018, in programma venerdì 8 giugno. L'orario è stato definito: si giocherà dalle 13.00.  Previsto bel tempo e caldo con temperature sui trenta gradi

Cecchinato-Thiem tv. Su Eurosport la semifinale del Roland Garros 2018

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player e su Sky Go, Premium Play.

Cecchinato-Thiem tv. M5S: "RAI ACQUISTI DIRITTI TV SEMIFINALE ROLLAND GARROS"

“La Rai acquisti i diritti tv per la semifinale Rolland Garros, l'importantissimo torneo di tennis d'Oltralpe che verrà disputato domani e alla quale parteciperà il nostro tennista Marco Cecchinato. Questo torneo rappresenta un evento di grande rilevanza per il nostro Paese data la presenza di un atleta italiano alle semifinali , per tale ragione sebbene nel contratto di servizio Rai 2018-2022 non sia previsto alcun obbligo, l'auspicio è che la Rai trasmetta in chiaro questo evento. In questo modo i tantissimi appassionati italiani  potranno assistere ad uno dei più prestigiosi tornei mondiali” lo dichiara Simone Valente, parlamentare del Movimento 5 Stelle Camera.

Cecchinato-Thiem, semifinale Roland Garros 2018 dopo la vittoria su Djokovic

Cecchinato affronta l'avversario più forte del suo Roland Garros. Dopo aver battuto Pablo Carreno Busta al terzo turno (testa di serie numero 10), David Goffin agli ottavi (testa di serie numero 8) e Nole Djokovic (vincitore del Roland Garros 2016 ed ex numero 1 del mondo), per il 25enne tennista italiano (già come minimo numero 27 del mondo la prossima settimana) l'avversario è tremendo:  Dominic Thiem sulla terra rossa di Parigi si trova a casa sua ed è alla terza semifinale consecutiva. Nei quarti di finale si è sbarazzato in 3 set di Zverev (numero 3 del ranking Atp e testa di serie numero 2 al Roland Garros) che lo aveva battuto senza troppi problemi nella recente finale del Master 1000 di Madrid (dove Thiem ai quarti aveva sconfitto Rafa Nadal).

Roland Garros 2018, Nadal-De Potro dopo Cecchinato-Thiem

Cecchinato-Thiem e poi Nadal-Del Potro. La seconda semifinale del Roland Garros 2018 non si giocherà prima delle 15.30. Rafa Nadal è alla sua undicesima semifinale al Roland Garros che ha vinto per dieci volte. Jan Martin del Potro torna tra i migliori quattro a Parigi a distanza di nove anni, quando perse da Roger Federer.