A- A+
Milan News
Cosmi: bruciata l'auto. L'allenatore in Questura a Trapani

Cosmi, in fiamme l'auto dell'allenatore del Trapani


In fiamme nella notte l'auto dell'allenatore del Trapani calcio Serse Cosmi, di 58 anni. L'incendio e' avvenuto attorno alla mezzanotte nella frazione di Pizzolungo (Erice), a breve distanza dall'abitazione del tecnico. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco. Sull'episodio indagano le volanti della Polizia di Trapani e la Digos.


Cosmi in questura per l'auto bruciata


Serse Cosmi si e' recato in questura per essere ascoltato e gli inquirenti non escludono la matrice dolosa. Nelle ultime settimane un certo malessere e' montato attorno alla sqaudra il cui rendimento in avvio stagione non e' brillante.


Curva Trapani, solidarietà a Serse Cosmi


"I tifosi della Curva prendono le distanze da ciò che è accaduto e confidano nelle indagini delle autorità preposte affinché venga fatta piena luce sull'accaduto".Gli utras del Trapani, in un comunicato, hano espresso piena solidarietà a Serse Cosmi. Martedì era stato concordato un incontro tra il tecnico e una rappresentanza dei tifosi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
auto cosmi bruciatabruciata auto cosmicosmicosmi autoserse cosmi





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.