A- A+
Milan News
Fedez: "Sono a rischio sclerosi multipla". La confessione di Fedez a Peter Gomez
Da Instagram

Fedez: "Sono a rischio sclerosi multipla". La confessione di Fedez a Peter Gomez

Fedez: "Rischio la sclerosi multipla. Devo scegliere le battaglie”. Il rapper milanese tranquilizza i fan: “Sto bene”. Le parole di Fedez nell'intervista a Peter Gomez nel programma 'La Confessione'.

Fedez: "Ho un rischio di sclerosi multipla. Scoperta, fatta dopo un controllo medico"

"Ho fatto degli esami, ho un rischio sclerosi multipla". Fedez si commuove durante l'intervista con Peter Gomez a 'La Confessione', programma in onda sul Nove in prima serata da giovedì 5 dicembre. Il rapper milanese rivela questa terribile "scoperta, fatta dopo un controllo medico".

Fedez sulla scoperta del rischio di sclerosi multipla: "Mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa"

"E' successo un evento importante, difficile. Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla", il racconto di Fedez. "E' una piccola cicatrice bianca - spiega il rapper - Sono dovuto restare sotto controllo perché, clinicamente, quello che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificata".

Fedez: "Rischio la sclerosi multipla. Devo scegliere le battaglie”

Fedez spiega che la scoperta gli ha fatto capire le priorità: "Ti trovano questa cosa e ti dicono: 'guarda, devi stare sotto controllo' perché può essere, come no, che si tramuti in sclerosi. Questo è stato per me il motivo di iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fedez sclerosifedez sclerosi multiplasclerosi multipla fedezsclerosli multipla





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.