A- A+
Milan News
Fedez: "Sono a rischio sclerosi multipla". La confessione di Fedez a Peter Gomez
Da Instagram

Fedez: "Sono a rischio sclerosi multipla". La confessione di Fedez a Peter Gomez

Fedez: "Rischio la sclerosi multipla. Devo scegliere le battaglie”. Il rapper milanese tranquilizza i fan: “Sto bene”. Le parole di Fedez nell'intervista a Peter Gomez nel programma 'La Confessione'.

Fedez: "Ho un rischio di sclerosi multipla. Scoperta, fatta dopo un controllo medico"

"Ho fatto degli esami, ho un rischio sclerosi multipla". Fedez si commuove durante l'intervista con Peter Gomez a 'La Confessione', programma in onda sul Nove in prima serata da giovedì 5 dicembre. Il rapper milanese rivela questa terribile "scoperta, fatta dopo un controllo medico".

Fedez sulla scoperta del rischio di sclerosi multipla: "Mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa"

"E' successo un evento importante, difficile. Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla", il racconto di Fedez. "E' una piccola cicatrice bianca - spiega il rapper - Sono dovuto restare sotto controllo perché, clinicamente, quello che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificata".

Fedez: "Rischio la sclerosi multipla. Devo scegliere le battaglie”

Fedez spiega che la scoperta gli ha fatto capire le priorità: "Ti trovano questa cosa e ti dicono: 'guarda, devi stare sotto controllo' perché può essere, come no, che si tramuti in sclerosi. Questo è stato per me il motivo di iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fedez sclerosifedez sclerosi multiplasclerosi multipla fedezsclerosli multipla

in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Hub PwC di Monza, ottenuta la certificazione WELL Gold

Hub PwC di Monza, ottenuta la certificazione WELL Gold



motori
Al Paris Air Show 2023 debutta Midnight eVTOL firmato Stellantis e Archer

Al Paris Air Show 2023 debutta Midnight eVTOL firmato Stellantis e Archer

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.