A- A+
Milan News
Grande Fratello Vip 2, Jeremias ha vinto: Veronica Angeloni fuori. GF VIP 2 NEWS

Grande Fratello Vip 2, Jeremias ha vinto: Veronica Angeloni fuori. GF VIP 2 NEWS

Jeremias e Veronica allo scontro finale. I due escono dalla Casa del Grande Fratello Vip 2. Uno di loro due non rientrerà più ed è l'ex pallavolista. Il fratello di Belen e Cecilia può rientrare a riabbracciare gli altri concorrenti. Mentre si apre il televoto flash per decidere i preferiti del pubblico, coloro che si erano schierati con Veronica subiranno una penitenza.  Jeremias o Veronica. Lorenzo, Corinne, Aida, Cecilia, Luca, Daniele, Ignazio, Carmen, Raffaello avevano appoggiato Jeremias, mentre Giulia De Lellis, Ivana e Cristiano Malgioglio stavano con Veronica.

Grande Fratello Vip 2, Aida Yespica e Carmen Di Pietro in nomination

Cristiano Maglioglio viene scelto come capitano. Intanto arrivano i voti del pubblico che ha stabilito i concorrenti preferiti della settimana all'interno del Grande Fratello Vip 2. Aida, Carmen, Corinne, Lorenzo, Luca, Raffaello sono stati i meno votati quindi sono i concorrenti che potranno essere nominati. Chi si era chierato con Veronica Angeloni deve fare nomination palesi, gli altri segreti. Luca, Ignazio, Aida, Jeremias, Ivan, Daniele e Cecilia nominano Carmen. Giulia e Raffaello si nominano a vicenda, mentre Lorenzo, Carmen e Corinne nominano Aida. Aida Yespica e Carmen Di Pietro sono in nomination e vanno al televoto.

Grande Fratello Vip 2, Serena Grandi vs Corinne Clery: durissimo faccia a faccia al GF VIP 2

Serena Grandi raggiunge la Casa del Grande Fratello Vip 2 per un confronto con Corinne Clery. Le due hanno un faccia a faccia aspro, separate dall'oblò, e volano parole grosse. Serena Grandi: "Ti prego di non parlare mai più di me". Corinne Clery: "Sei una poveraccia". Botta e rispota duro. Serena Grandi: "Perché non mi abbracci, invece di fare la stronza?". Corinne Clery: "Sei un baule vecchio". Serena Grandi: "Giuseppe ti ha fatto fare le tette come le mie". La Cléry: "Questa è una pazza. E’ sempre in tv a parlare male di me".

Grande Fratello Vip 2, Cecilia messaggio misterioso del fidanzato al GF VIP 2

Al Grande Fratello Vip 2 Cecilia Rodriguez non ha nascosto la sua vicinanza al coinquilino Ignazio Moser. Jeremias (fratello di Cecilia e Belen) non ha nascosto di non approvare la cosa. Ora il fidanzato della ragazza argentina, Francesco Monte, ha mandato un messaggio aereo sulla casa del GV VIP 2. "Chechu que pasa? tu Gordo". Domanda misteriosa e criptica. Gli inquilini hanno letto, abbracciato Cecilia, ma il significato del messaggio non è stato decodificato.

Grande Fratello Vip 2, Jeremias e Veronica Angeloni: le sorprese del GF VIP 2 per loro prima del verdetto

Cecilia Rodriguez e Jeremias vengono mandati nella stanza delle sorprese e rivedono il percorso che hanno fatto insieme all’interno della Casa. Cecilia pensa alla possibile eliminazione di Jeremias e confessa: “Senza di lui è un Grande Fratello Vip che non vorrei vivere”. Jeremias, in salotto, si ritrova vis-à-vis con il padre, che è dietro ad uno dei vetri e gli dà conforto. Il Signor Rodriguez dice di rivedersi molto in lui da giovane, Jeremias ammette: "Ho preso strade sbagliate, purtroppo”. Veronica Angeloni viene convocata da Ilary Blasi in confessionale e le viene detto che nella Casa c’è sua mamma, che può incontrare nella Stazione.

 

GRANDE FRATELLO VIP 2, LE FOTO PIU' BELLE DALLA CASA

 

 

 

Belen in lingerie: che scatti. Pronta per entrare nella Casa del GF Vip da Cecilia e Jeremias

aida yespica malgioglio gra
GF VIP 2017, le calde docce di Aida Yespica.
E sexy Cecilia Rodriguez... FOTO

Tags:
grande fratello vip 2grande fratello vip 2017gf vip 2gf vip 2017cecilia rodriguezaida yespicadoccia hot grande fratello vipcecilia rodriguez docciailary blasibelenbelen grande fratello vipbacio saffico ilary belencecilia sauna hot
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Diletta Leotta e Can Yaman: conduttrice Dazn in Turchia. E la mamma di lui...

Diletta Leotta e Can Yaman: conduttrice Dazn in Turchia. E la mamma di lui...


casa, immobiliare
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.