A- A+
Milan News
Lady Gaga e Bradley Cooper: dai gossip sull'amore all'indimenticabile Shallow
LADY GAGA E BRADLEY COOPER

Lady Gaga, dolcissimo consiglio di Bradley Cooper nella notte degli Oscar 2019

Lady Gaga e Bradley Cooper hanno regalato un momento emozionante nella notte degli Oscar 2019 con il loro duetto, cantando "Shallow", dalla colonna sonora di A Star Is Born. Bradley Cooper nelle scorse settimana si era detto "terrorizzato" in vista della performance, ma negli istanti che hanno preceduto lo show sul palco del Dolby Theatre è stata Lady Gaga a sentire l'emozione. Lo ha raccontato la stessa Lady Gaga nelle interviste tenute subito dopo la vittoria dell'Oscar come migliore canzone originale: "Vorrei dire che la cosa più difficile nella vita è avere il coraggio di essere se stessi. Auguro a tutti di sentire la gioia dentro loro stessi". E ha aggiunto: "In realtà è proprio quello che mi ha detto Bradley durante l'ultima prova per l'esibizione su Shallow. Mi ha detto: "Semplicemente, andiamo a dare un po' di gioia".

Bradley Cooper e Lady Gaga: "Shallow" agli Oscar 2019. VIDEO

Lady Gaga e Bradley Cooper il gossip sulla loro relazione

Nei giorni scorsi erano circolati gossip su una relazione tra Lady Gaga (che ha cancellato le nozze a Venezia con l'ormai ex fidanzato) e Bradley Cooper, ma i pettegolezzi sembrano non aver trovato alcuna conferma. Con l'attore e regista che prosegue la  relazione con la bellissima modella Irina Shayk. Di certo tra Lady Gaga e Bradley Cooper è nato un legame molto forte a livello umano. «Bradley, non c'è una sola persona sul pianeta che potrebbe aver cantato questa canzone con me, se non tu - ha detto la cantante - Grazie per aver creduto in noi. Grazie mille». Nel talk show di Stephen Colbert, Lady Gaga aveva raccontato di aver trovato una connessione istantanea con Bradley Cooper appena i due si sono guardati negli occhi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bradley cooperlady gagalady gaga bradley cooperlady gaga oscar 2019





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.