A- A+
Milan News
Luke Perry progettava le nozze con Wendy prima della morte
Luke Perry (foto Lapresse)

Luke Perry, prima della morte progettava le nozze con Wendy Madison Bauer

Luke Perry pensava di sposarsi. Prima della tragica morte in seguito all'ictus che lo ha colpito mercoledì scorso, il Dylan di Beverly Hills 90210 si era da poco fidanzato con la psicoterapista Wendy Madison Bauer e la coppia progettava le nozze. Secondo quanto racconta dagli Usa, Lla donna è stata accanto a Luke Perry fino all'ultimo, insieme all'ex moglie Minnie Sharp e ai due figli Jake e Sophie.

Luke Perry e la fidanzata Wendy lontani da gossip e voci

Luke Perry e Wendy Madison Bauer hanno sempre vissuto la loro storia lontano dalle cronache di Hollywood e dai social. L'attore di Beverly Hills 90210 non aveva mai parlato pubblicamente della relazione con Wendy, né del recente fidanzamento. L'unica apparizione di Luke Perry e della fidanzata insieme risale al 2017, quando sfilarono fianco a fianco sulla passerella dei GLAAD Awards.

Luke Perry, matrimonio con Wendy sarebbe stato il secondo dopo quello che Rachel "Minnie" Sharp

Di Wendy Madison Bauer si sa poco; ex attrice e terapista familiare, ma a quanto riportano i media americani sarebbe stata lei a portare serenità nella vita di Luke Perry dopo un passato sentimentale turbolento. Luke Perry era stato sposato precedentemente con Rachel "Minnie" Sharp, dal 1993 al 2003, da cui ha avuto i due figli Jake e Sophie.

Commenti
    Tags:
    luke perry morteluke perry beverly hillsluke perry riverdalemorto luke perrydi cosa è morto luke perrymorte luke perryluke perry dylanluke perry filmwendy madisonmolly ringwald





    in evidenza
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    Ma lei smentisce seccamente

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

    
    in vetrina
    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

    Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


    motori
    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.