A- A+
Milan News
Non é l'Arena di Massimo Giletti: lockdown, covid, rivolte, Inps, fenomeni mistici... ANTICIPAZIONI

NON E’ L’ARENA” DI MASSIMO GILETTI: COVID, RIVOLTA A NAPOLI PER L’IMMINENTE LOCKDOWN

Non è l’Arena di Massimo Giletti torna domenica 25 Ottobre in diretta alle 20.30 su La7. Mentre il contagio di covid avanza rapidamente in tutta Italia, la Campania è tra le Regioni più colpite con segnali di criticità negli ospedali. Le telecamere di “Non è L’Arena” racconteranno con filmati e immagini esclusive la guerriglia urbana avvenuta a Napoli contro le misure anti-Covid. Di chi è la regia? Ospiti: Luigi De Magistris, Pierpaolo Sileri, Alessandro Sallusti, Francesco Piccinini, Francesco Emilio Borrelli, Alessandro Cecchi Paone, Giulio Gambino, Pierino Di Silverio, Franco Fenoglio e Antonio D’Amore.

NON E’ L’ARENA” DI MASSIMO GILETTI, GIUSTIZIA, LE MANCATE RISPOSTE    

Sono passati sei mesi dal giorno in cui il capo del Dap, Francesco Basentini, diede le dimissioni per il caos sulle scarcerazioni dei boss. Ed altrettanti da quello scontro in diretta sulla nomina ai vertici del dipartimento dell’amministrazione penitenziaria. Poi il silenzio. Massimo Giletti a Non è l'Arena torna ad occuparsi della vicenda sulla quale ci sono ancora molti punti da chiarire: perché è stato scelto Basentini e non l’ex pm antimafia Nino Di Matteo? Ospiti: Sandra Amurri e Luigi De Magistris. Prevista la presenza straordinaria dell’attore e regista Michele Placido che nel corso della sua lunga carriera, davanti e dietro la cinepresa, ha raccontato la mafia e le sue mille sfaccettature. Da non perdere infine la testimonianza di Luana Ilardo, figlia di Luigi, ex boss di Cosa nostra e confidente dei carabinieri - che aveva indicato un summit di mafia col padrino Bernardo Provenzano - assassinato nel ‘96 a pochi giorni dall’ingresso nel programma di protezione. Proprio la scorsa settimana la Cassazione ha confermato il carcere a vita per i mandanti, l’organizzatore e l’esecutore materiale dell’omicidio. Restano però ancora ignoti i nomi di coloro che, presumibilmente all'interno delle istituzioni, hanno rivelato a Cosa nostra la volontà di Ilardo di collaborare con la giustizia.

NON E’ L’ARENA” DI MASSIMO GILETTI, INCHIESTA INPS: FACCIA A FACCIA CON ANTONIO MASTRAPASQUA  

Dopo l’inchiesta giornalistica della squadra di “Non è L’Arena” legata all'archivio cartaceo dell’Inps, l’ex presidente Antonio Mastrapasqua ha deciso di parlare per la prima volta per raccontare la sua versione in un faccia a faccia con Massimo Giletti.  

NON E’ L’ARENA” DI MASSIMO GILETTI SU FENOMENI MISTICI, APPARIZIONI MARIANE

Continua il viaggio nel mondo dei fenomeni mistici e delle apparizioni mariane. Si parlerà di Christian Del Vecchio fondatore di “Amarlis”, al quale si sono rivolti anche molti Vip tra cui l’attrice Adua Del Vesco, concorrente del “Grande Fratello”. Ospiti: Roberta Bruzzone, David Murgia e Matteo Filippini.

Commenti
    Tags:
    non è l'arenamassimo gilettinon è l'arena puntatanon è l'arena ospitinon è l'arena la7non è l'arena anticipazioninon è l'arena staseranon è l'arena domenicanon è l'arena puntata 7 maggio 2020la7la7 gilettifase 2bonafedebonafede di matteoscarcerazioni bossfase 3intercettazioni csm. caso dapdapmatteo renzi





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.