A- A+
Milan News
Non é l'Arena, Massimo Giletti intervista Renzi. Mauro Corona e.. ANTICIPAZIONI
Massimo Giletti (Lapresse)

NON E’ L’ARENA DI MASSIMO GILETTI IN ONDA DOMENICA 17 GENNAIO ALLE 20.30 SU LA7    

Non è l’Arena torna con un nuovo appuntamento domenica 17 gennaio. Il programma di Massimo Giletti in onda in diretta alle 20.30 su La7.

NON E’ L’ARENA, MASSIMO GILETTI INTERVISTA MATTEO RENZI

Non è l'Arena sulla crisi. Quale sara' l'esito della crisi di questo governo? Come andra' a finire? Massimo Giletti intervistera' l'ex premier e leader di Italia Viva Matteo Renzi. A dialogare con loro il direttore de "Il Giornale" Alessandro Sallusti.

NON E’ L’ARENA DI MASSIMO GILETTI SU CRISI DI GOVERNO E CRISI ECONOMICA ITALIANA

Nella puntata di Non è l'Arena seguira' un'ulteriore riflessione sulla crisi politica alla vigilia del voto decisivo del Parlamento su Conte ma soprattutto sulla quella che sta attraversando il nostro Paese e che ha messo in ginocchio molte categorie produttive, come quella dei ristoratori, e tanti cittadini che non riescono ad arrivare a fine mese. Se ne parlera' con Alessandra Moretti, Tommaso Cerno, Guido Crosetto e Iacopo Fo.

NON E’ L’ARENA DI MASSIMO GILETTI SUI FURBETTI DEL VACCINO

Le telecamere di " Non e' l'Arena" andranno in Sicilia, appena tornata zona rossa, dove indagheranno sui furbetti del vaccino. Per il dibattito in studio Alessandra Moretti, Tommaso Cerno e Ruggero Razza.

NON E’ L’ARENA DI MASSIMO GILETTI: ARRIVA MAURO CORONA

Tra i protagonisti della puntata di domani c'e' anche Mauro Corona: Giletti cerchera' di fare chiarezza sulla nota vicenda dell'esclusione dello scrittore alpinista da "Cartabianca", il talk politico condotto da Bianca Berlinguer su Rai 3. Se ne discutera' con Nunzia De Girolamo.

NON E' L'ARENA DI MASSIMO GILETTI SUL CASO GENOVESE

Non è l'Arena torna sul caso Genovese: si potrà ascoltare la versione dell'imprenditore milionario - accusato di stupro nei confronti di una ragazza di 18 anni - che ricostruisce davanti agli investigatori la notte della violenza avvenuta nel corso di una festa organizzata nel suo lussuoso attico. In studio Daniele Leali, Marilisa Loisi, Stefania Andreoli, Nunzia De Girolamo, Luca Telese, Ivano Chiesa, Elisa Rivoira e Giulia Napolitano. 

Commenti
    Tags:
    non è l'arenamassimo gilettinon è l'arena puntatanon è l'arena ospitinon è l'arena la7non è l'arena anticipazioninon è l'arena staseranon è l'arena domenicanon è l'arena puntata 7 maggio 2020la7la7 gilettifase 2bonafedebonafede di matteoscarcerazioni bossfase 3intercettazioni csm. caso dapdapmatteo renzi
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Cristiana Girelli come Ronaldo Manda la Juve in gol Sanremo

    Festival, non solo Ibra

    Cristiana Girelli come Ronaldo
    Manda la Juve in gol Sanremo

    i più visti
    in vetrina
    Caterina Balivo, vestitino da sogno in onore di Sanremo 2021

    Caterina Balivo, vestitino da sogno in onore di Sanremo 2021


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Volvo svela la nuova Volvo C40 Recharge: 100% elettrica

    Volvo svela la nuova Volvo C40 Recharge: 100% elettrica


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.