A- A+
Milan News
Sassuolo-Milan: Sky o Dazn? Tv, streaming e formazioni. Dove vederla. Le news
Brahim Diaz, Leao, Theo Hernandez e Krunic (foto Lapresse)

Sassuolo-Milan tv e streaming? Dazn (no Sky)

Sassuolo-Milan in tv e streaming? Dove vederla? Il match della quarta giornata di serie A, in programma alle 18,30 a Reggio Emilia, sarà trasmesso su Dazn (niente diretta su Sky) con la telecronaca di Stefano Borghi e il commento tecnico di Simone Tiribocchi. L’app è utilizzabile anche su PlayStation e Xbox, e su dispositivi come TimVision Box, Amazon Fire Tv Stick e Google Chromecast.

Sassuolo-Milan formazioni probabili

Il Milan dopo la vittoria sull'Udinese e il pareggio di Bergamo, è reduce dalla vittoria di San Siro contro il Bologna. Stefano Pioli farà turnover in vista del derby di sabato contro l'Inter, ma è in emergenza in attacco con le assenze di Origi e Rebic, che verranno rivalutati in vista della stracittadina di sabato. Oltre ovviamente a Zlatan Ibrahimovic (ok il controllo a Lione dal Dottor Bertrand Sonnery Cottet nelle scorse ore) che prosegue il lavoro per tornare in campo a gennaio. Fronte Sassuolo: Dionisi avanza Kyriakopoulos nel tridente con Berardi e l'ex interista Pinamonti.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thortsvedt; Berardi, Pinamonti, Kyriakopoulos. All. Dionisi.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Pobega; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
daznmilansassuoloskystreamingtv





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.