A- A+
Milan News
Sassuolo-Milan: Sky o Dazn? Tv, streaming e formazioni. Dove vederla. Le news
Brahim Diaz, Leao, Theo Hernandez e Krunic (foto Lapresse)

Sassuolo-Milan tv e streaming? Dazn (no Sky)

Sassuolo-Milan in tv e streaming? Dove vederla? Il match della quarta giornata di serie A, in programma alle 18,30 a Reggio Emilia, sarà trasmesso su Dazn (niente diretta su Sky) con la telecronaca di Stefano Borghi e il commento tecnico di Simone Tiribocchi. L’app è utilizzabile anche su PlayStation e Xbox, e su dispositivi come TimVision Box, Amazon Fire Tv Stick e Google Chromecast.

Sassuolo-Milan formazioni probabili

Il Milan dopo la vittoria sull'Udinese e il pareggio di Bergamo, è reduce dalla vittoria di San Siro contro il Bologna. Stefano Pioli farà turnover in vista del derby di sabato contro l'Inter, ma è in emergenza in attacco con le assenze di Origi e Rebic, che verranno rivalutati in vista della stracittadina di sabato. Oltre ovviamente a Zlatan Ibrahimovic (ok il controllo a Lione dal Dottor Bertrand Sonnery Cottet nelle scorse ore) che prosegue il lavoro per tornare in campo a gennaio. Fronte Sassuolo: Dionisi avanza Kyriakopoulos nel tridente con Berardi e l'ex interista Pinamonti.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thortsvedt; Berardi, Pinamonti, Kyriakopoulos. All. Dionisi.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Pobega; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
daznmilansassuoloskystreamingtv





in evidenza
La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

Nostalgia Masolin

La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport


in vetrina
Torna il gelo (dalla Russia) con neve fino in pianura

Torna il gelo (dalla Russia) con neve fino in pianura


motori
Opel Corsa Hybrid: un nuovo passo verso l’elettrificazione

Opel Corsa Hybrid: un nuovo passo verso l’elettrificazione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.