A- A+
Milan News
Toto Cutugno malore, annullato concerto in Belgio: Toto Cutugno, come sta
Toto Cutugno e Massimo Ranieri (foto Lapresse)

Toto Cutugno malore, annullato concerto in Belgio

Toto Cutugno colto da improvviso malore ha dovuto annullare un concerto gratuito previsto in Belgio per il 30 giugno nella cittadina di Seraigne.  A scrivere del fortait di Toto Cutugno, sui social, è stato è l'assessore allo sport e alla cultura della cittadina, Eric Vanbrabant. Toto Cutugno doveva cantare in piazza per le tre serate al Festival della canzone italiana ed era l'ospite d'onore della manifestazione. Si tratta di un festival gratuito organizzato dal centro culturale italiano della cittadina che conta oltre 10 mila presenze. 

Toto Cutugno malore, annullato concerto in Belgio - Il cantante rassicura: "Caldo eccessivo, non si è trattato di problema cardiaco"

Dall'ospedale, Toto Cutugno ha rassicurato tutti sul suo stato di salute: "Vorrei tranquillizzare tutti- dice il cantante - il caldo eccessivo di questi giorni ha causato un momentaneo stato di debolezza che mi ha costretto a non esibirmi in Belgio". Lo staff precisa che non si è trattato di un problema cardiaco, contrariamente a quanto riportato dalla stampa locale.

Toto Cutugno malore, annullato concerto in Belgio - "Adesso sto bene"

"Adesso sto bene - spiega Toto Cutugno - qui in ospedale mi fanno sentire a casa, c'è una consistente percentuale di medici e infermieri italiani ma anche russi, insomma il mio pubblico mi sostiene e si prende cura di me. In settimana - conclude - sarò dimesso e dopo qualche giorno, di riposo riprenderò il tour internazionale"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
toto cutugnototo cutugno concertototo cutugno concerto annullatototo cutugno malore





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.