Ultimo, scherzo delle Iene lo porta in ospedale. La profezia su Sanremo 2019..
Ultimo vittima dello scherzo delle Iene prima di Sanremo. Il cantante va all'ospedale dopo che...
Ultimo, scherzo delle Iene lo porta in ospedale
Prima di arrivare a Sanremo 2019, Ultimo è finito all'ospedale. Le Iene, la trasmissione di Italia 1 ha giocato sull’ipocondria del cantante arrivato secondo al Festival.
Ultimo, lo scherzo di Mitch (DjMitch). Le Iene giocano sull'ipocondria
La Iena che strutturato lo scherzo insieme a Squarcia, autore storico del programma è Giovanni Mencarelli in arte Mitch per molti conosciuto anche come DjMitch conduttore di successo insieme a Marco Galli infatti ogni mattina trasmette per "Tutto esaurito", il programma di Radio 105.
Ultimo, lo scherzo delle Iene e la 'profezia' su Sanremo 2019
Durante lo scherzo, il cameraman ha chiesto a Ultimo quali fossero le sue aspettative in vista del Festival: “Come lo vedo? – ha detto il giovane – mi stanno mettendo un po’ d’ansia perché il fatto di sentire sempre ‘è il vincitore’, ‘è dato a 2’ mi fa venire l’ansia, perché di andare a Sanremo e poi arrivare secondo e perdere non mi va”. Paradossalmente, Ultimo ha in un certo senso ‘profetizzato’ che sarebbe arrivato secondo lui che era il grande favorito alla vigilia di Sanremo 2019 (in primis dei bookmaker): dopo la finale, il cantante romano ha fatto sapere che è stato un Festival deciso dai giornalisti (il televoto era stato un plebliscito in suo favore) e si è aperto un dibattito sul sistema di votazione del Festival (il presidente della Rai Foa medita dei cambiamenti in tal senso), sostenendo che secondo il televoto del pubblico avrebbe dovuto vincere lui, mentre poi il giudizio e conseguentemente anche la classifica sono stati ribaltati dalla giuria tecnica.
Ultimo in ospedale per lo scherzo delle Iene sul virus
Dopo la finta intervista, lo scherzo delle Iene è andato avanti: Ultimo è ipocondriaco e così le Iene hanno giocato su questa sua paura facendogli credere che il cameraman infiltrato avesse contratto un virus dopo un viaggio in India. Nel timore di aver contratto la malattia dall’uomo, il cantante è andato addirittura in ospedale per fare degli accertamenti fino a che le Iene non hanno rivelato a Ultimo che si trattava solo di uno scherzo.
Iscriviti alla newsletter