A- A+
Milan News
WhatsApp, nuove emoji? Sì, le nuove EMOJI. WHATSAPP ecco come spiare nella APP

WhatsApp, nuove emoji? Sì, le nuove emiji. WHATSAPP ecco come spiare nella APP

Nuove emoticon in arrivo su WhatsApp

WhatsApp, nuove emoji in arrivo. WHATSAPP ecco come spiare nella APP

WHATSAPP regala sorprese e trucchetti. Intanto arrivano le nuove emoji. E poi vi raccontiamo di WhatsAppAgent (per spiare gli altri contatti) e funzione cancella messaggi by Whatsapp.

WhatsApp emoji nuove. WHATSAPP ECCO LE EMOJI 2.0

WhatsApp sta cambiando i suoi emoji. Avrà delle faccine originali, dopo aver usato per anni quelle degli altri; ma comunque sono molto simili a quelle degli altri

WhatsApp emoji nuove. WHATSAPP ECCO LE EMOJI 2.0 - sorpasso apple

WhatsApp sta introducendo nuove emoji all’interno dell’applicazione. Come Facebook e Twitter, anche la chat più usata del mondo (oltre un miliardo di utenti attivi), ha svelato le sue emoji nell’ultima versione beta per Android. Una svolta perchè sino a oggi WhatsApp aveva utilizzato le emoji di Apple a prescindere che il programma fosse installato su iPhone, dispositivi Android o fosse utilizzato via web. Salvo qualche eccezione, come l’aggiunta del celebre dito medio prima che arrivasse altrove.

WhatsApp emoji nuove. WHATSAPP ECCO LE EMOJI 2.0 - come cambiano le faccine

Le nuove emoji di WhatsApp a prima vista sembrano quelle di Apple. invece no. Ecco il clown, il cane, la faccina ingolosita. E poi di queste emoji 2.0 by WhatsApp piace ma il design tutto nuovo con stile tridimensionale. Le emoji di WhatsApp, arriveranno anzitutto sulle versioni dell’app per Android e sfilano sulla App con sguardi, acconciature, dettagli, ombre e sfumature che le rendono più brillanti.

WhatsApp emoji nuove. WHATSAPP ECCO LE EMOJI 2.0 - arrivano elfi e zombie

Non solo. Nuove emoji di WhatsApp dovrebbero arrivare con il prossimo aggiornamento di iOS11 e risultano già visualizzabili sulla beta Android. Coming soon su WhatsApp dunque emoji di maghi e zombie, il genio della lampada e gli elfi. Insomma WhatsApp supera Apple a velocità di emoji 2.0.

WhatsApp spia contatti e conversazioni. WHATSAPP ATTENTI ALLA APP SPIA

WhatsApp: spiare le conversazioni è possibile, ecco alcuni metodi. WhatsAgent è un’app su Android e funziona a distanza senza dover toccare fisicamente il telefono della vittima.

WhatsApp spia contatti e conversazioni. WHATSAPP ATTENTI ALLA APP SPIA - come si usa

WhatsAgent invia una notifica nel momento in cui il contatto è online. La app legata a WhatsApp permette di inserire uno o due numeri da tenere sotto controllo. L’utilizzo dell’applicazione è semplice. Scaricata dal market di Google la si avvia, si accetta le condizioni d’uso, inserire il nome ed il numero della persona che si vuole spiare e tappare su “Follow”. L’app inzierà a spiare gli accessi del contatto, inviando una notifica ogni qual volta si collega.

WhatsApp spia contatti e conversazioni. WHATSAPP ATTENTI ALLA APP SPIA - i servizi free e in pay

Il servizio di WhatsAppAgent è gratuito per un periodo limitato poi bisogna pagare un abbonamento di circa 10 dollari al mese o circa 6$ se si sceglie l’abbonamento settimanale. L’abbonamento attiva delle nuove funzionalità riservate solo ai clienti premium. Con questa app su WhatsApp è addirittura possibilità di inserire un secondo numero di telefono e comparare gli orari di accesso dei due contatti. Permette dii capire quando i due contatti messi sotto osservazione stanno chattando tra di loro.

WhatsApp, ecco la funzione “Cancella per tutti”. WHATSAPP CANCELLA MESSAGGI

WhatsApp sta testando l’opzione che consente di cancellare i messaggi già inviati. Funzione già presente su Telegram.

WhatsApp, arriva la funzione “Cancella per tutti”. WHATSAPP CANCELLA MESSAGGI - Test su Android e iOS

La funzione di WhatsApp “Cancella per tutti” è in fase di test su piattaforma Android e iOS, come rivela l’account Twitter di WABetainfo. Dalle immagini trapelate pare che i server del servizio siano finalmente pronti a rimuovere i messaggi. Una notizia importante per gli utenti di WhatsApp.

WhatsApp, arriva la funzione “Cancella per tutti”. WHATSAPP CANCELLA MESSAGGI - La notifica del messaggio

Con la funzione Cancella Messaggi i testi su WhatsApp non sarebbero più visualizzati neanche in fase di anteprima. C'è un 'però'. Le notifiche indicheranno che qualcuno è intervenuto sul tasto “undo”. Il destinatario del messaggio avrà comunque una notifica.

WhatsApp funzione: cancella i messaggi inviati. WHATSAPP-MESSAGGI, SVOLTA - Windows Phone in prima fila

L’opzione “Elimina per tutti” su WhatsApp è apparsa in una versione beta rilasciata ad agosto ed è stata destinata al sistema operativo Windows Phone. Android e iOS restano in attesa.

WhatsApp funzione: cancella i messaggi inviati. WHATSAPP-MESSAGGI, SVOLTA - Attesa Io e Android

Whatsapp Beta per Android e IOS cambia? Gli sviluppatori lavorano sulla messaggistica istantanea?  Verrà rilasciata l’opzione che consentirà di cancellare in maniera definitiva un messaggio inviato, prima che possa essere letto dal destinatario? La voce gira sul web.

WhatsApp funzione: cancella i messaggi inviati. WHATSAPP-MESSAGGI, SVOLTA - Utenti in fibrillazione

Whatsapp avrebbe finalmente iniziato a testare la possibilità di cancellare i messaggi su smartphone Android e iOS, secondo quanto trapela. Pare si stia lavorando con successo all'eliminazione di messaggi mandati 'incautamente' su WhatsApp. Per ora sia al 'coming soon' poi si vedrà.

WhatsApp funzione: cancella i messaggi inviati. WHATSAPP-MESSAGGI - L'indizio

La speranza di molti utenti di WhatsApp è che alcuni testi richiamati saranno anche cancellati dal Centro Notifiche, sia su Android che su iOS. Alcuni utenti avrebbero notato i prodromi di questa funzionalità nel codice di WhatsApp, da lì ne hanno ipotizzato l’arrivo nelle scorse settimane.

WhatsApp funzione: cancella i messaggi inviati. WHATSAPP-MESSAGGI, SVOLTA - Windows Phone in prima fila

L’opzione “Elimina per tutti” su WhatsApp è apparsa in una versione beta rilasciata ad agosto ed è stata destinata al sistema operativo Windows Phone. Android e iOS restano in attesa.

Tags:
whatsapp emojiemoji whatsappwhatsapp nuove emojinuove emoji whatsappwhatsapp messaggiwhatsappagentewhatsapp agentewhatsapp aggiornamentowhatsapp aggiornamentiwhatsapp elimina messaggiwhatsapp androidwhatsapp ioswhatsapp business





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.