A- A+
Sport
Milan nuovamente ko (col Tottenham) e Montolivo in ospedale

Serata sfortunata per Riccardo Montolivo. Il centrocampista bergamasco, reduce da un'annata piena di guai fisici, è stato costretto a lasciare il campo dell'Allianz Arena a causa di un forte giramento di testa dopo aver ricevuto una scarpata in testa da Bentaleb in uno scontro di gioco. Un trauma cervicale e per lui si sono resi necessari accertamenti in ospedale.

Il Milan ha perso Montolivo nel primo tempo e ha perso anche il match contro il Tottenham. Dopo il 3-0 incassato dal Bayern Monaco, arriva il 2-0 nella finale per il terzo posto dell'Audi Cup, vinta dagli Spurs.

 Segna subito (all'8') con Chadli la squadra inglese: gran sinistro dal limite. Il Milan reagisce e Matri sfiora il pari. Nel secondo tempo occasione anche per Bacca, ma al 26' Carroll chiude la partita.

Per Sinisa Mihajlovic ci sarà molto da lavorare. Dopo i plateale calcio al pallone dopo un brutto appoggio di Zapata contro il Bayern, le urla nel match con il Tottenham. Giochiamola avanti, c...o!", ha detto a un certo punto dell'allenatore serbo ai suoi giocatori, che sono sembrati troppo passivi all'approccio del match.

IL TABELLINO
TOTTENHAM-MILAN 2-0
Milan (4-3-1-2): Abbiati (1' st Donnarumma); Abate (25' st De Sciglio), Alex (1' st Paletta), Mexes (32' st Antonelli), Calabria (32' st Honda); Poli (1' st Nocerino), Montolivo (42' De Jong), José Mauri (32' st Luiz Adriano); Suso (32' st Ely) ; Matri (16' st Bacca), Cerci (32' st Bonaventura). A disp.: Lopez, Bertolacci. All. Mihajlovic
Tottenham (4-2-3-1): McGee (9' st Lloris); Trippier, Fazio, Vertonghen (1' st Wimmer), Davies; Dier (9' st Winks), Bentaleb (24' st Alli); Onomah, Lamela (39' st Dembele) , Carroll; Chadli (9' st Mason). A disp.: Vorm, Alderweireld, Rose, Walker, Eriksen, Kane. All. Pochettino
Arbitro: Hartmann (Ger)
Marcatori: 8' Chadli, 26' st Carroll (T)
 

Tags:
milantottenhammontolivo
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.