A- A+
Sport
Il Milan raddoppia i giapponesi: ecco Uchida. E De Sciglio...

Il Milan raddoppia: un secondo giapponese dopo Keisuke Honda. Se la mezzapunta ha conquistato San Siro (e sta attraendo sguardi interessati dalla Premier League in vista di gennaio: si parla di offerta da 10 milioni), ecco un suo connazionale che potrebbe seguirne la scia. Si tratta di Atsuto Uchida.  Giocatore rodato ai tornei europei, vista la militanza in Bundesliga con la maglia dello Schalke 04. In più il 26enne terzino è in scadenza di contratto a giugno. Galliani ha fiutato l'affare tecnico e di marketing (visto che renderebbe il brand Milan ancora più 'visibile' nel mercato asiatico).

Terzini in entrata, terzini in uscita. O almeno così spera il Real Madrid a proposito di Mattia De Sciglio. Sì perchè in Spagna si è tornati a parlare della voglia di Ancelotti - scontento dei suoi esterni bassi - a proposito del ragazzo che ha visto crescere nel vivaio rossonero. Il 21enne non ha iniziato benissimo la stagione (a differenza di Ignazio Abate, partito con il turbo e in trattativa per il rinnovo al 2018), ma nelle ultime partite ha mostrato segni di crescita. Il suo valore di mercato non resta inferiore ai 18-20 milioni di euro.

A proposito degli intrecci Milano-Madrid, nelle scorse ore si era parlato di un Khedira nel mirino, essendo vicino alla scadenza del contratto. Il centrocampista tedesco piace e non da oggi, resta però il nodo legato a una richiesta d'ingaggio attorno ai 5 miloni che, anche i caso di non rinnovo con i blancos, potrebbe essere accontentata dai club inglesi. E a Londra ci sono almeno un paio di club pronti ad appofittarne...

Tags:
milanhondauchidade sciglio
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.