A- A+
Sport
Milan, Kovavic come Pirlo? Chiesto il prestito dell'ex Inter dal Real

Il Milan è più presente che mai su Mateo Kovacic. Da qualche settimana il club rossonero ha individuato nell'ex centrocampista dell'Inter, ora al Real Madrid, il profilo ideale per cercare il salto di qualità. La novità è che, stando a qanto riporta Mediaset Premium, il club di via Aldo Rossi avrebbe fatto i primi passi ufficiali. Intanto un sondaggio di Adriano Galliani con l'enourage del giocatore.

Dal croato una volontà positiva circa il ritorno a Milano, vista la difficile stagione passata nella Liga. Arrivato come acquisto da 35 milioni, Koavacic ha passato molto tempo in panchina e comunque in un ruolo subalterno. In più, la fidanzata vorrebbe tornare a vivere nel capoluogo lombardo. 

Giocatore dai piedi buoni, talento sicuro ma non ancora sbocciato compiutamente: anche all'Inter furono luci e ombre con lui in campo. In cuor suo il Milan sogna di ripetere a distanza di anni un'operazione simile a quelle di Pirlo (che arrivò però direttamente dai nerazzurri) vedendo esplodere compiutamente il giocatore (che ha solo 22 anni) in maglia rossonera.

Per ora siamo ai progetti. Real Madrid e Milan sono in ottimo rapporti e Galliani spera di ottenere prestito con diritto di riscatto dall'amico Florentino Perez. Prima però i rossoneri dovranno definire il loro futuro societaio con un dentro o fuori dei cinesi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kovaci milankovacic real madridmilan kovacic




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.