A- A+
Sport
Milan, Kovavic come Pirlo? Chiesto il prestito dell'ex Inter dal Real

Il Milan è più presente che mai su Mateo Kovacic. Da qualche settimana il club rossonero ha individuato nell'ex centrocampista dell'Inter, ora al Real Madrid, il profilo ideale per cercare il salto di qualità. La novità è che, stando a qanto riporta Mediaset Premium, il club di via Aldo Rossi avrebbe fatto i primi passi ufficiali. Intanto un sondaggio di Adriano Galliani con l'enourage del giocatore.

Dal croato una volontà positiva circa il ritorno a Milano, vista la difficile stagione passata nella Liga. Arrivato come acquisto da 35 milioni, Koavacic ha passato molto tempo in panchina e comunque in un ruolo subalterno. In più, la fidanzata vorrebbe tornare a vivere nel capoluogo lombardo. 

Giocatore dai piedi buoni, talento sicuro ma non ancora sbocciato compiutamente: anche all'Inter furono luci e ombre con lui in campo. In cuor suo il Milan sogna di ripetere a distanza di anni un'operazione simile a quelle di Pirlo (che arrivò però direttamente dai nerazzurri) vedendo esplodere compiutamente il giocatore (che ha solo 22 anni) in maglia rossonera.

Per ora siamo ai progetti. Real Madrid e Milan sono in ottimo rapporti e Galliani spera di ottenere prestito con diritto di riscatto dall'amico Florentino Perez. Prima però i rossoneri dovranno definire il loro futuro societaio con un dentro o fuori dei cinesi.

Tags:
milan kovacickovaci milankovacic real madrid
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Ford presenta il Transit Connect da 1 tonnellata

Ford presenta il Transit Connect da 1 tonnellata


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.