A- A+
Sport
Milan. Rami al Siviglia porta la 'sconto' su Carlos Bacca

Adil Rami saluta il Milan. Il Siviglia, in una nota, ha ufficializzato l'accordo con i rossoneri per il trasferimento al Sanchez Pizjuan del 29enne difensore francese, che la prossima settimana - superate le visite mediche in programma lunedi' - firmera' un quadriennale con il club andaluso. I rossoneri monetizzano con 3,5 milioni di euro dal club a cui pagheranno la clausola rescissoria di 30 mln per avere Carlos Bacca.

Due trattative separate, ma che finiscono per essere concluse entrambre tra i club rossonero e andaluso negli stessi giorni.

"Ho deciso di accettare una nuova sfida... - scrive Rami su Twitter -. Lunedi' saro' a Siviglia per le visite mediche. Vi abbraccio e ci sentiamo presto"

Il Sevilla FC ha fatto sapere di aver trovato "l'accordo con il Milan per la cessione di Rami, subordinato al fatto che le visite mediche del centrale francese, che si terranno la settimana prossima, quando rientrerà dalle vacanze, diano esito positivo. Il contratto di Rami, se tutto andrà come previsto, sarà di quattro stagioni. Rami, 29 anni, ha iniziato la sua carriera nel Lille, prima di trasferirsi al Valencia, club con il quale ha disputato due stagioni, la prima delle quali agli ordini di Unay Emery, che lo considerava un titolare inamovibile. Dal Valencia si è trasferito al Milan nel mercato invernale della stagione 2013-14 e qui ha giocato 44 gare in una stagione e mezza. Nazionale francese, con 26 presenze, Rami ritroverà a Siviglia uno dei tecnici con i quali si è espresso meglio".

Milan. ufficiale, accordo con Siviglia per Bacca - Carlos Bacca e' un nuovo giocatore del Milan. E' lo stesso club rossonero ad annunciare in una nota di "aver raggiunto un accordo con il Siviglia per il trasferimento definitivo" dell'attaccante colombiano, "condizionato al superamento delle visite mediche che saranno effettuate nei prossimi giorni".

Tags:
milanramisiviglia
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.