Sport
Milan-Roma in diretta tv e streaming gratis - Dove, come vederla, quando, orario - Probabili formazioni
Come vedere Milan-Roma gratis? Ecco tute le info per seguire il posticipo di serie A

foto Lapresse
Milan-Roma dove vederla, diretta tv e streaming gratis
Il big match Milan-Roma della decima giornata di serie A accende non solo le luci di San Siro, ma anche quelle della messa in onda gratis in tv e streaming. Per la precisione del visione della partita, in programma domenica 2 novembre alle ore 20,45, sarà free per circa 2 milioni di utenti. Vediamo tutti i dettagli.
Come vedere Milan-Roma gratis
Milan-Roma si potrà vedere gratis ion diretta tv e streaming su Dazn. Dopo aver inserito il proprio indirizzo e-mail, i tifosi che vorranno seguire il posticipo di serie A potranno sintonizzarsi sull'emittente per seguire la diretta senza abbonamento, sulla propria tv o sul proprio smartphone. Per registrarsi, bisogna andare sul sito Dazn.com, cliccare sull'immagine del match Milan – Roma in evidenza in home page e "Registrati Gratis"; successivamente, inserire l'e-mail per vedere la partita, incluso tutto l’intrattenimento pre e postpartita.
La registrazione da smart tv
In avvicinamento al match, aprire l'app Dazn dalla tv, cliccare su “Guarda Gratis”, inquadrare il QR Code con lo smartphone e inserire l'e-mail per vedere la partita, incluso tutto l’intrattenimento pre e postpartita. Qualora la propria televisione non supportasse la registrazione tramite QR Code basterà registrarsi da desktop/mobile.
Milan-Roma probabili formazioni
Milan - Pulisic sta meglio, ma tornerà col Parma, Rafael Leao ha recuperato dopo i problemi all'anca che lo hanno costretto al cambio alla fine del primo tempo del match contro l'Atalanta. Santiago Gimenez ha problemi alla caviglia e rischia il forfait: Nkunku si candida per una maglia da titolare. Torna a disposizione Estupinan, ma dovrebbe esere confermato titolare l'ottimo Bartesaghi visto in queste settimane. Tomori ha un versamento alla coscia, De Winter titolare in difesa
Roma - Ferguson, uscito per infortunio contro il Parma non sarà disponibile. Dovbyk dovrebbe andare comunque in panchina, con Dybala e Soulé in attacco. El Aynaoui e Pellegrini in corsa per un posto sulla trequarti. Wesley di nuovo a sinistra: Angelino non sta bene per la bronchite asmatica.
MILAN (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Nkunku, Leao. All. Allegri.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, El Aynaoui; Dybala. All. Gasperini.

