A- A+
Sport
Milan, vertice per Bertolacci con la Roma. E su Jackson-Higuain...

"Si sta scrivendo di tutto, ma noi non sappiamo niente, nemmeno dove andrà a giocare Jackson. La gente parla troppo, ripeto, non ci sono imposizioni di alcuna squadra ma solo negoziazioni in corso. Non è dell’Atletico Madrid e con il Milan il discorso non è del tutto chiuso. Jackson può fare grandi cose, che sia in Spagna, Italia o Inghilterra. Ci sono tante possibilità e non sappiamo dove andremo ma tra qualche giorno, che sia domani o dopodomani o nel week-end, arriverà qualcosa probabilmente". Parole detta da Pompeo, l'agente del 28enne attaccante colombiano a Tuttomercatoweb.

Quella di Jackson Martinez è stata una telenovela che ha fatto molto male ai tifosi del Milan nelle scorse giornate (unita all'arrivo di Kondogbia in nerazzurro).

Ed è fijita male, perché poco dopo lo stesso agente ha invece confermato che Jackson sarà un giocatore dell'Atletico Madrid.

In queste ore tra Cavani e Ibrahimovic (molto difficili dal Psg), si è aperta anche la breccia per la suggestione Higuain: profilo di giocatore che piace a Galliani e Silvio. E stando a quanto riporta sportemediaset lo stesso Pipita vestirebbe volentieri la maglia rossonera malgrado le ultime due stagioni lontano dall'Europa...

Intanto il Milan vuole ripartire da centrocampo. Nuovi contatti con l'entourage di Josè Mauri, visto che il 19enne è svincolato dal Parma e da tempo i rossoneri sono su di lui. Lazio, Fiorentina, Roma e Atletico Madrid però non mollano la presa.

E poi c'è Andrea Bertolacci, appena riscattato dalla Roma. L'ormai ex jolly del Genoa potrebbe essere sacrificato dai giallorossi per reperire la liquidità nell'operazione che porterà Nainggolan al 100% alla corte di Rudy Garcia. Senza dimenticare che il club capitolino dovrà mettere molte fische anche per arrivare a un attaccane di livello: in calo le quotazioni di Carlos Bacca (30 milioni per prenderlo dal Siviglia), crescono quelle del belga Lukaku con l'aiuto di Mino Raiola.

Tags:
milanbertolacciromajackson martinez
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.