Modena, esonerato Hernan Crespo. La moglie: "Lavorava gratis m...e" - Affaritaliani.it

Sport

Modena, esonerato Hernan Crespo. La moglie: "Lavorava gratis m...e"

Caos al Braglia: squadra in zona playout, Crespo esonerato. E gli ultras del Modena contestano

"Ho parlato con Crespo, gli ho comunicato la decisione dopo aver avuto un confronto con il presidente. È una sconfitta per tutti, lui è un ottimo allenatore, ma non è possibile che al 90' si vinca e poi si prendano due gol nel recupero. Nel calcio si sa: quando va male paga l’allenatore. Bisogna dare una svolta mentale nei calciatori: li ho visti sconfortati, c’è sicuramente qualcosa che non va nella loro testa". Il ds Massimo Taibi (ed ex portiere del Milan) ha comunicato l'esonero del tecnico argentino (ex centravanti di Milan, Inter e Parma) dopo la rocambolesca sconfitta del Modena in casa contro il Cagliari. 

Dopo le parole di Taibi, Alessia Andra Rossi, moglie del mister argentino, ha fatto il proprio ingresso in sala stampa e ha tuonato. "Crespo ha lavorato gratis, mer..".

In tutto questo, la squadra emiliana è quint'ultima in Serie B (35 punti in 33 partite), in piena zona playout. Gli ultras hanno contestato a fine match, sfondando la porta della sala stampa e facendo irruzione negli spogliatoi gialloblù. La curva aveva contestato anche durante il match, entrando nello stadio Braglia solo nel secondo tempo, dopo aver esposto un eloquente striscione. "45 minuti di tifo assente per una squadra e società inesistente".

Oltre alla classifica preoccupante a Modena, regna l'incertezza sul futuro societario in seguito ai rumors sulla possibile vendita del club da parte di Caliendo.