A- A+
Sport
Modric al Milan? Anche a Madrid dicono che...
MODRIC (foto Lapresse)

MODRIC AL MILAN, L'IDEA ROSSONERA. I RUMORS DI MARCA

C'è anche il Milan tra le squadre che sperano di poter ingaggiare il pallone d'oro Luka Modric. Dopo u rumors italiani di queste ultime settimane ora l'indiscrezione viene rilanciata anche dalla Spagna. Secondo il quotidiano madrileno 'Marca' il centrocampista croato dopo il corteggiamento dello scorso anno da parte dei 'cugini' dell'Inter, quest'anno sarebbe il colpo a sorpresa che il Milan vorrebbe mettere a segno.

Operazione in salita, il giocatore ha infatti ancora 2 anni di contratto con il Real Madrid in virtù della clausola che dopo l'assegnazione del Pallone d'oro ha automaticamente prolungato di un altro anno il contratto.

La formula a cui penserebbe il Milan è quella del prestito con diritto di riscatto. Modric è intenzionato a effettuare nel migliore dei modi la preparazione per poi riacquistare un ruolo centrale nel nuovo Real targato Zidane. Il tecnico francese ha fatto sapere di contare sul supporto del croato per la stagione ma la filosofia del club resta quella di accontentare i giocatori nel caso in cui chiedano la cessione.

Commenti
    Tags:
    modric milanmilan modricmodriccalciomercato milanmilan calciomercato
    Loading...
    in evidenza
    Lucia Azzolina, un po' di relax Ministra paparazzata in bikini

    LE FOTO AL MARE

    Lucia Azzolina, un po' di relax
    Ministra paparazzata in bikini

    i più visti
    in vetrina
    GEORGINA RODRIGUEZ, costume leopardato. Lady Ronaldo esplosiva. LE FOTO

    GEORGINA RODRIGUEZ, costume leopardato. Lady Ronaldo esplosiva. LE FOTO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot Italia: anticipa da subito l’incentivo, per tutti e senza vincoli

    Peugeot Italia: anticipa da subito l’incentivo, per tutti e senza vincoli


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.