A- A+
Sport
Mondiali 2018, Albania stacca l'Italia nel girone G e vola al primo posto

Mondiali 2018, Albania stacca l'Italia nel girone G e vola al primo posto
 

L'Albania vola in testa al girone G di qualificazione ai Mondiali del 2018, lo stesso di Italia e Spagna. La squadra di De Biasi resta a punteggio pieno grazie al successo per 2-0 a Vaduz sul Liechtenstein: al 12' Aliji mette in mezzo dalla sinistra, sponda di Roshi e autogol di Jehle; nel secondo tempo, al 26', arriva il gol di Balaj che mette al riparo i tre punti.

Nell'altra gara del girone, primi punti per Israele che va a vincere 2-1 sul campo della Macedonia, che domenica ricevera' gli azzurri. Il colpo di testa di Hemed al 25' regala l'1-0 agli ospiti che sul finire del primo tempo provano a chiudere la gara col raddoppio di Ben Chaim. La Macedonia, pero', non molla e nella ripresa, al 18', l'attaccante del Palermo Nestorovski conferma il suo buon momento accorciando le distanze. Niente rimonta pero' e successo israeliano.

Ai Mondiali 2018 va la prima di ogni girone, mentre la seconda deve superare la sfida dei playoff. Cammino dunque in salita per l'Italia, che ha acciuffato il pari contro la Spagna nel finale grazie al rigore di De Rossi.

Vero che il girone è lungo, ma non bisognerà sbagliare il doppio confronto con l'Albania e resta la difficile trasferta sul campo della Spagna per gli azzurri.


CLASSIFICA GRUPPO G  - Classifica: Albania 6, Italia e Spagna 4, Israele 3, Macedonia e Liechtenstein 0.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
albania girne italiaitalia spagnamondiali 2018




in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.