A- A+
Sport
Monica Bertini, la principessa dello sport Mediaset lascia senza fiato i fans
Monica Bertini (Instagram monybertini)

Monica Bertini, allenamenti in palestra: la giornalista sportiva incanta i fans

"Tra una colomba e un uovo di Pasqua", Monica Bertini pubblica una foto dei suoi allenamenti in palestra. La giornalista sportiva di Mediaset si tiene in forma e mostra un fisico mozzafiato.

"Ancora più bella senza trucco", le scrive uno dei suoi follower. Non solo in tv. La presentatrice di Pressing Serie A (carriera partita su Sportitalia e passata a Sky Sport, poi nel 2016 è approdata a Mediaset) ne conta più di 460mila che seguono le sue foto e i video: per lo più dagli studi delle trasmissioni sportive, ma qualche volta anche in momenti privati.

Il suo recente "memories" parte I e parte II con le foto in bikini dalle spiagge di Dubai è stato molto apprezzato ad esempio dai fans...


Leggi anche
 

 

E leggi

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giornalista sportivamonica bertini




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.