A- A+
Sport
Montolivo verso il rinnovo con il Milan E in difesa Mihajlovic...

Riccardo Montolivo potrebbe rinnovare con il Milan entro Natale. Il capitano è in scadenza a fine stagione, ma - secondo quanto riporta il Corriere dello Sport - per lui si sta trattando di un nuovo triennale. Una conferma della stima che nutre il club di via Aldo Rossi nei confronti del centrocampista di Caravaggio, arrivato a parametro zero dalla Fiorentina.

E dire che a inizio stagione faticava a trovare spazio, chuso da Nigel De Jong. Da settembre le parti si sono invertite, al punto che ora è l'olandese in partenza. Verso l'addio anche Antonio Nocerino: in scadenza, ma quasi certamente diretto a Bologna in gennaio (lo attende Donadoni che già lo aveva avuto con sé a Parma lo scorso anno).

Mihajlovic dovrà poi decidere chi confermare tra Alex, Mexes, Zapata. Inutile dire che le quotazioni del colombiano stanno precipitando. Poi andrà anche capito il futuro di Balotelli e Cerci, che saranno a fine prestito in giugno...

In entrata sempre più certa pare invece Kevin Prince Boateng, con sei mesi di contratto più opzione per la prossima stagione.

Tags:
montolivomilanmihajlovicalexmexeszapatacerci
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.