A- A+
Sport
Montoya all'Inter e gaffe: "Spero di tornare al Barcellona tra 2 anni"

"Spero di tornare al Barça al termine del prestito biennale". Le parole di Martin Montoya all'aeroporto di Barcellona prima che arrivasse a Milano per iniziare la sua avventura all'Inter hanno fatto parlare molto in queste ore.

 "Me ne vado triste, Luis Enrique mi ha detto che non conta su di me. Non me ne sono potuto andare a gennaio perché non avrebbero potuto rimpiazzarmi sul mercato". ha spiegato per motivare le ragioni del suo 'arrivederci' al suo amato Barcellona.

"Ho capito con chiarezza che dovevo andare via quando hanno rinnovato con Alves e preso Aleix Vidal. Ma spero di poter tornare".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barcellonaintermontoya
in evidenza
La pilota più sexy del mondo ama Lewis Hamilton

Lindsay mette la quinta

La pilota più sexy del mondo ama Lewis Hamilton


in vetrina
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


motori
Dodge: arriva in Europa la serie speciale“Last Call”

Dodge: arriva in Europa la serie speciale“Last Call”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.