A- A+
Sport
La Juventus fa un passo indietro per Montoya

Martin Montoya vuole lasciare il Barcellona a gennaio ma la fila di pretendenti si va assottigliando. Stando a "Sport", la Juventus si sarebbe ritirata dalla corsa all'esterno blaugrana: i bianconeri avrebbero trattato con l'agente del giocatore, Juan de Dios Carrasco, mettendo pero' in chiaro di non voler sborsare nemmeno un euro per il trasferimento.

A queste condizioni, la Juve, insomma, avrebbe giudicato troppo costoso l'acquisto a titolo definitivo e avrebbe preso il giocatore solo in prestito - ipotesi legata alla sentenza del Tas che dovra' pronunciarsi sul blocco del mercato blaugrana imposto dalla Fifa - o in caso di rescissione del contratto col Barca, pista da escludere a priori.

Ma anche dall'Inghilterra non arrivano buone notizie per Montoya: pure il Liverpool ha raffreddato il suo interesse visti i costi da sostenere per cartellino e ingaggio

Tags:
montoyajuventusliverpoolbarcellona
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»

Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.