A- A+
Sport
Montoya veleno contro l'Inter. "Là non mi sono sentito calciatore"

"La mia avventura in Italia non è arrivata nel momento migliore della mia carriera. Arrivo qui per sentirmi un calciatore, come non mi sono sentito e non ho potuto fare in questi sei mesi. Questo club è perfetto per me".

Martin Montoya si è presentato al Betis Siviglia non dimenticando un riferimento velenoso sulla sua avventura con la maglia nerazzurra. Non ha praticamente mai avuto la fiducia di Roberto Mancini da quando è iniziato il campionato.

E dire che era stato preso dal Barcellona con la speranza che potesse prendere possesso della fascia destra nella zona difensiva dell'Inter, dopo troppo tempo passato sulla panca blaugrana a veder giocare Dani Alves. Invece nulla: 4 presenze (3 in campionato, 1 in Coppa Italia) e l'addio a gennaio che ha interrotto ben prima del previsto il prestito biennale che Ausilio aveva concordato con il Barça.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barcellonabetis sivigliaintermancinimontoya




in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.