A- A+
Sport
Monza, 8 giocatori al Casinò di Lugano non rispettando le norme anti covid

Monza, 8 giocatori al Casinò di Lugano non rispettando le norme anti covid

Otto giocatori del Monza, attualmente quarto in classifica in B e in corsa per la (storica) promozione in serie A, hanno raggiunto il casinò di Lugano in Svizzera per trascorrere il tempo giocando. Secondo le norme anti Covid, non è possibile superare il confine per ragioni diverse da quelle lavorative.

"Otto calciatori biancorossi hanno raggiunto la Svizzera per passare un pomeriggio alternativo, tra ​slot machine, roulette e tavoli da gioco. Un viaggio però – ha raccontato calciomercato.com – proibito dalle norme anti Covid: non è infatti possibile superare il confine per ragioni diverse da quelle lavorative. Il casinò, di certo, non è una ​comprovata esigenza lavorativa”.

Monza, Galliani sugli otto giocatori al Casinò di Lugano: "Non mi sembra il massimo"

Secondo Monza-News, gli otto calciatori sono andati al Casinò ieri dopo l’allenamento del mattino convinti che si potesse superare il confine. I giocatori hanno giocato a carte in una saletta privata e sanificata.

Nessuna posizione ufficiale del club. "Valuteremo la cosa, certo non mi sembra il massimo", ha detto Adriano Galliani secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport.

 

Commenti
    Tags:
    monza giocatorimonza giocatori casinòmonza casinòmonza casinò luganomonza gallianigalliani monza




    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.