A- A+
Sport
Juve: Lukaku con Morata. Vidal choc: 10 milioni di ingaggio e...

Via Conte, ma la Juve non molla Alvaro Morata. Nessun cambio di strategia sul 21enne attaccante spagnolo. Marotta ha chiuso l'affare: prestito con diritto di riscatto a 18 milioni e di riacquisto per i blancos a 36. Intanto rispunta Lukaku. Se n'era parlato un mese fa, poi tutto si fermò. Ora potrebbe essere il primo grande regalo per Allegri.

Il 21enne belga (considerato un baby Drogba sin dai tempi dell'Anderlecht) è in rotta con José Mourinho. Nell'ultima stagione - in prestito all'Everton -, ha siglato 16 reti in 33 presenze ufficiali. La Juventus spera di strappare al Chelsea la formula del prestito. Fronte Vidal: dal club bianconero trapela la volotnà di tenerlo, ma di fronte a 44 milioni dello United l'affare andrà in porto. Resta però da definire la grana ingaggio: secondo le ultime indiscrezioni Re Artù vuol passare dai 5 milioni attuali (sino al 2018) al raddoppio. Dieci milioni per approdare alla corte di Van Gaal. I Red Devils per ora arrivano a quota 7. 

Al Torino arriva Quagliarella - "Il Torino ha acquistato a titolo definitivo dalla Juventus il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Quagliarella". Lo rende noto il club granata, attraverso il proprio sito internet. La conferma, subito dopo, e' arrivata dal portale web della Juventus, che ha precisato di "aver perfezionato l'accordo con il Torino per la cessione di Quagliarella per un importo di 3,5 milioni di euro pagabili in tre anni. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa 0,9 milioni di euro".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
moratalukakujuventuscalciomercato
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota BZ4X, il primo veicolo elettrico a batteria (BEV)

Toyota BZ4X, il primo veicolo elettrico a batteria (BEV)


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.