A- A+
Sport
Thohir e Moratti, la cena che riporta la pace in seno all'Inter

ET e l'ex patron si sono incontrati a cena per superare i vecchi attriti e le cose non dette. Un incontro per chiarire tante situazioni e andare oltre. Sembra con profitto. Al punto che Massimo Moratti pare deciso a essere presente in tribuna per il debutto a San Siro in campionato contro il Sassuolo, domenica 14 settembre. Un ritorno che non passerebbe inosservato dopo l'assenza al play off di Europa League. Questa volta però non ci sarà Thohir, ma solo perchè il magnate indonesiano tornerà in Italia in occasione del turno infrasettimanale contro l'Atalanta. Quella dovrebbe essere la sera in cui li si rivedrà fianco a fianco come lo scorso 10 maggio in occasione del successo sulla Lazio che sancì la qualificazione in Europa League.

Quattro mesi si ricomincia. Magari partendo all'assalto di un posto nella Champions League 2016. Che avrà la finale a San Siro. Intanto Mazzarri spiega: "Il progetto-Inter è simile al progetto-Barcellona di qualche anno fa. Guarda avanti nel tempo. Nessuno sottolinea che stiamo giocando con quattro giovani (Juan Jesus, Kovacic, Icardi e Dodò, ndr). E proprio come è accaduto al Barcellona, torneremo a vincere", come riporta fcinternews. "Il valore del parco-giocatori dell'Inter è diverso rispetto al passato, dunque bisogna trovare la qualità attraverso il lavoro. Una grande squadra non si fa solo coi grandi ingaggi. Qualcuno sostiene che io sia un po' bollito? Quando lo sarò, smetterò di fare questo mestiere. In realtà sono supercarico, più carico di quando esordii in Serie A".

Tags:
morattithohirintersan siro

i più visti

casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.