A- A+
Sport
Moto Gp: Marquez precede Dovizioso, quarto Rossi

 

Marc Marquez (Honda) vince il Gp di Thailandia e ipoteca così il 7° Mondiale.Secondo Dovizioso,ora distanziato in classifica di 77 punti. Quarto Rossi. Marquez,partito in pole,prende la testa Al 5° giro lo spagnolo esce male dalla curva1 e viene passato prima da Rossi e poi da Dovizioso.Al 12° giro Dovi prende il comando davanti a Marquez. I due piloti prendono il largo e danno vita ad uno spettacolare duello. Ultimo giro entusiasmante con Marquez che brucia all'ultima curva Dovi e centra così il 68°successo in carriera (7° stagionale).

Commenti
    Tags:
    moto gp




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.