A- A+
Sport
MotoGP, Morbidelli rinnova con Petronas. Pol Espargaro alla Honda ufficiale
Franco Morbidelli (LaPresse)

MotoGP, Morbidelli rinnova con Petronas. Pol Espargaro alla Honda ufficiale

Franco Morbidelli resterà al Team Petronas fino al 2022. In attesa dell'annucio sul contratto firmato per due stagioni con Valentino Rossi, la firma del rinnovo del pilota romano è stata annunciata dalla squadra malese, nella quale il pilota italiano si appresta a correre il suo secondo mondiale di MotoGP. “Siamo lieti di confermare che ‘Franky’ continuerà con noi – ha detto il team principal di Petronas Razlan Razali - è un pilota di grande talento e una grande risorsa per la squadra. Ha il potenziale per raggiungere il gradino più alto del podio e lavoreremo sodo per raggiungere questo obiettivo. Abbiamo assoluta fiducia in lui anche per questa stagione, non vediamo l’ora di tornare in pista”. 

Pol Espargaro alla Honda per due stagioni, Alex Marquez in Lc

Doppia ufficializzazione di mercato in casa Honda per la MotoGP: con due comunicati, emessi a pochi istanti uno dall'altro, la Casa di Tokyo annuncia il passaggio di Alex Marquez dal team Hrc alla squadra Lcr di Lucio Cecchinello, dove correrà nel 2021 e 2022, e poi l'arrivo di Pol Espargaro nella squadra ufficiale. Il pilota ora in forza alla Ktm ha raggiunto un accordo per un biennale: correrà al fianco di Marc Marquez nelle stagioni 2021 e 2022.

Commenti
    Tags:
    motogprinnovo morbidellifranco morbidellipol espargaroespargaro honda




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.