A- A+
Sport
MotoGp Valencia 2018, Marquez vs Valentino Rossi e Dovizioso su TV8

Già assegnati i titoli della MotoGP a Marc Marquez, Moto2 a Francesco “Pecco” Bagnaia e Moto3 a Jorge Martin, il Gran Premio della Comunità Valenciana, l’ultimo della stagione, in diretta e in chiaro su TV8, è l’occasione per i piloti per rilanciare le proprie ambizioni in vista della propria stagione.

La ricca programmazione di TV8 dedicata alle due ruote inizia sabato 17 novembrealle ore 11.30, con lo studio MotoGP, condotto da Davide Camicioli con Giacomo AgostiniMarco LucchinelliLoris Reggiani e Carlo Canzano, che precede la diretta delle qualifiche delle classi Moto3 (ore 12.35), MotoGP (ore 14.10) e Moto2 (ore 15.05). Domenica 18 novembre la giornata dedicata ai motori si apre già alle ore 10.00 con lo studio MotoGP, che la diretta delle garela Moto3 alle ore 11.00la Moto2 alle ore 12.20 e la MotoGP alle ore 14.00. Dopo la bandiera a scacchi, alle ore 15.00, spazio, infine, alla cerimonia di premiazione, alle interviste a caldo con i piloti, i team manager e gli addetti ai lavori per approfondire e commentare la gara.

Il circuito Ricardo Tormo, che è entrato nel calendario mondiale nel 1999, è caratterizzato da 14 curve (9 a sinistra e 5 a destra). Il tracciato misura 4,0 Km con un rettilineo di 876 m. La gara della MotoGP si disputa su 27 giri per una distanza totale di 108,1 Km. Lo scorso anno ha trionfato Dani Pedrosa davanti a Johann Zarco e Marc Marquez.

Commenti
    Tags:
    motogp valencia 2018marquez vs valentino rossidoviziosotv8
    in evidenza
    "Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

    Elettra Lamborghini ad Affari

    "Rido con Zalone, amo gli horror
    Only Fun? Sarà sorprendente..."

    i più visti
    in vetrina
    Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

    Pnrr e opportunità per le Pmi
    CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


    casa, immobiliare
    motori
    Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

    Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.