A- A+
Sport
Mourinho cerca portiere per il Chelsea. In prova un ex Milan...

Marco Amelia potrebbe sbarcare in Premier League. Secondo The Telegraph, infatti, l'ex portiere del Milan e' in prova con il Chelsea, squadra alla disperata ricerca di un estremo difensore dopo il grave infortunio rimediato da Courtois. Nelle ultime gare a difendere la porta dei "blues" ci ha pensato Begovic, il rendimento del bosniaco ha soddisfatto Mourinho, ma lo "Special One" teme che un infortunio del suo secondo portiere possa costringerlo a mandare in campo i giovani che ha in rosa.

"Abbiamo bisogno di un portiere ora, non a gennaio", le parole del tecnico portoghese che ha chiesto alla societa' l'ingaggio di un estremo difensore esperto e svincolato, visto che il mercato e' chiuso. Amelia, che quest'estate era stato accostato all'Arsenal, potrebbe essere l'uomo giusto. Classe 1982 e campione del mondo nel 2006 con gli azzurri di Lippi, in carriera ha vestito le maglie di Roma, Livorno, Lecce, Palermo, Genoa, Milan e Perugia.

Tags:
mourinhochelseamilanamelia
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.