A- A+
Sport
mourinho doctor who

"Doctor Who": la "caccia" al docidesimo dottore prosegue. La serie televisiva britannica di fantascienza prodotta dalla BBC che ha come protagnista un "Signore del Tempo (il "Dottore"), cioè un alieno viaggiatore che esplora l'Universo al bordo del "Tardis" (una macchina a forma di cabina blu della polizia inglese che viaggia nel tempo e nello spazio attraverso il vortice temporale) è alla ricerca di un nuovo protagonista dopo l'abbandono di Matt Smith.

Il bookmaker Unibet punta sull'attore inglese Ben Deniels a 4.00 e su Rory Kinnear, il pluripremiato attore britannico offerto a 8.00.

Secondo quanto riporta Agicos, sono, però, interessanti soprattutto le ultime tre posizioni della alvagna: David Beckham, lo "Spice Boy" che ha dato di recente l'addio al calcio giocato, si gioca a 150.00 mentre a quota 250.00 troviamo sia l'ex allenatore del Manchester Unite Alex Ferguson che il nuovo allenatore del Chelsea, José Mourinho.

Tags:
mourinhodoctor who
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà

Nissan JUKE Hybrid Rally Tribute dal concept alla realtà


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.