A- A+
Sport
Mourinho, parapiglia con Gerrard prima dello psicodramma del Liverpool

Dopo 11 vittorie consecutive e 24 anni di astinenza, il Liverpool vedeva vicino il traguardo della Premier League. E Gerrard, il suo leggendario capitano già sentiva di poter colmare l'unico buco di una leggendaria carriera. Già, quel titolo inglese mai vinto. Invece StevieG è scivolato goffamente al 48° dando il 'là' all'azione che ha portato in vantaggio il Chelsea con Demba Ba (poi il match si è chiuso con il raddoppio di Willian in zona recupero) e Mourinho ha fatto lo scherzo peggiore a Brendan Rodgers.

Il vecchio Special che beffa con le sue riserve (tra infortuni, squalifiche e scelte tecnico-polemiche) il giovane allenatore rampante (che aveva lanciato proprio lui quando era l tecnico della squadra B del Chelsea). Uno psicodramma consumatosi all'Anfield Road che rischia di consegnare il campionato al terzo incomodo: il Manchester City. Sì perchè ora la classifica recita: Liverpool 80, Chelsea 78 e City 77 ma con tre partite da giocare contro le due delle rivali.

Da segnalare poi, in un primo tempo noioso, il parapiglia tra Gerrard e Mourinho, con il capitano del Liverpool che reclamava il pallone per battere una rimessa laterale e lo Special che glielo nascondeva dietro la schiena....

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mourinhogerrardliverpoolchelsea
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza

Luce e Gas, passaggio al Mercato Libero. Abbassalebollette fa chiarezza


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.