A- A+
Sport
Mourinho, parapiglia con Gerrard prima dello psicodramma del Liverpool

Dopo 11 vittorie consecutive e 24 anni di astinenza, il Liverpool vedeva vicino il traguardo della Premier League. E Gerrard, il suo leggendario capitano già sentiva di poter colmare l'unico buco di una leggendaria carriera. Già, quel titolo inglese mai vinto. Invece StevieG è scivolato goffamente al 48° dando il 'là' all'azione che ha portato in vantaggio il Chelsea con Demba Ba (poi il match si è chiuso con il raddoppio di Willian in zona recupero) e Mourinho ha fatto lo scherzo peggiore a Brendan Rodgers.

Il vecchio Special che beffa con le sue riserve (tra infortuni, squalifiche e scelte tecnico-polemiche) il giovane allenatore rampante (che aveva lanciato proprio lui quando era l tecnico della squadra B del Chelsea). Uno psicodramma consumatosi all'Anfield Road che rischia di consegnare il campionato al terzo incomodo: il Manchester City. Sì perchè ora la classifica recita: Liverpool 80, Chelsea 78 e City 77 ma con tre partite da giocare contro le due delle rivali.

Da segnalare poi, in un primo tempo noioso, il parapiglia tra Gerrard e Mourinho, con il capitano del Liverpool che reclamava il pallone per battere una rimessa laterale e lo Special che glielo nascondeva dietro la schiena....

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chelseagerrardliverpoolmourinho
in evidenza
Melissa Satta e Matteo Berrettini: Miami diventa bollente

Tutte le foto

Melissa Satta e Matteo Berrettini: Miami diventa bollente


in vetrina
FS: un Frecciarossa dedicato ai 100 anni dell’Aeronautica Militare

FS: un Frecciarossa dedicato ai 100 anni dell’Aeronautica Militare


motori
Jeep Renegade e Compass arrivano le versioni Upland Cross

Jeep Renegade e Compass arrivano le versioni Upland Cross

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.