A- A+
Sport
Mourinho show: insegue Dier in bagno durante la partita. Video

Mourinho show: insegue Dier in bagno durante Tottenham-Chelsea

Il Tottenham ha vinto il match di Coppa di Lega contro il Chelsea ai rigori (dopo aver rimontato il gol di Werner). E le star della serata sono state Josè Mourinho ed Eric Dier, stato nominato migliore in campo. "Quello che ha fatto non è umano - ha commentato lo Special One a Sky Sports - ha giocato due partite di intensità incredibile nel giro di pochissimo tempo". Il difensore inglese però a 15 minuti dalla fine è stato protagonista di un episodio singolare: improvvisamente ha lasciato il campo per correre alla toilette, lasciando i suoi momentaneamente in 10.

Mourinho è 'volato' negli spogliatoi per sollecitare il suo giocatore a tornare sul terreno di gioco: "Doveva andare! Io gli ho fatto solo un po' di pressione per tornare in campo", le sue parole. Sull'episodio ha scherzato pure Dier: "Josè non era contento ma non c'era niente che potessi fare al riguardo. La natura chiamava!".

Eric Dier poi postato una foto su Instagram in cui si vede il suo trofeo di "uomo partita" sul WC, di fianco a un rotolo di carta igienica. Immagine che ha suscitato le risate di molti compagni.

Mourinho-Lampard, scintille durante Tottenham-Chelsea

Scintille poi tra Josè Mourinho e Frank Lampard, suo ex giocatore nei 4 anni al Chelsea e ora allenatore proprio dei Blues. L'incidente è avvenuto nel primo tempo, quando la squadradi Abramovic era in vantaggio grazie alla rete di Werner: "Con Frank la cosa più importante sono i miei sentimenti verso di lui piuttosto che le parole che ci siamo scambiati - ha spiegato Mourinho nel post gara a Sky Sports - mi ha sempre dato tutto quello che aveva come giocatore e non lo dimenticherò mai. Mi sono solo permesso di dargli un consiglio da allenatore esperto a uno più giovane, facendogli capire che i giocatori hanno bisogno di noi quando si perde. Quando si vince non serve essere protagonisti della linea laterale. Nell'ultima partita, quando stava perdendo 3-0 [contro il West Brom], mi è dispiaciuto molto per lui perché era seduto, triste e desolato. In termini di calcio, non posso insegnargli niente. E' solo una mia opinione", ha concluso lo Special One.

Commenti
    Tags:
    mourinho dierdier mourinholampard mourinhotottenham




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.