A- A+
Sport
Mourinho ko, operazione al gomito per lo Special One

José Mourinho finisce ko e deve andare in ospedale. Secondo Sky Sports News, lo Special One deve sottoporsi a intervento chirurgico (a Parigi) dopo la frattura a un gomito. Non ci sono altri dettagli a riguardo, con il tecnico del Chelsea apparso in buone condizioni sia durante la partita vinta sul Manchester United (risolta da uno strepitoso e ritrovato Eto'o autore di una tripletta) che successivamente quando ha ricevuto il premio della Football Writer’s Association a Londra. L'ipotesi è che si tratti di un vecchio problema che deve essersi aggravato col tempo.

MARIO BALOTELLI: "SEEDORF E’ COME MOURINHO, VUOLE VINCERE" - "In Clarence Seedorf ho rivisto la cattiveria e la voglia di vincere di Mourinho", parola di Mario Balotelli che ha così commentato in esclusiva a “Chi” l’arrivo del nuovo allenatore del Milan Clarence Seedorf. Al nuovo mister rossonero il settimanale dedica un ampio servizio con testimonianze di amici, ex compagni di squadra e persino dei capi ultras rossoneri che hanno accolto con favore il suo ritorno come allenatore con la maglia che ha indossato come giocatore per dieci stagioni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mourinhobalotelli
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Gruppo Renault festeggia il 1° anniversario della Refactory

Gruppo Renault festeggia il 1° anniversario della Refactory


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.