A- A+
Sport
Mourinho opinionista tv per 67mila euro a match dopo l'addio al Manchester United

Mourinho opinionista tv per 67mila euro a match dopo l'addio al Manchester United

José Mourinho star in tv, l'ex mister del Triplete interista ha già un nuovo lavoro dopo l'esonero del Manchester United. Nessuna panchina per ora, lo Special One da quel punto di vista vivrà la stagione fuori dal campo aspettando la prossima estate e nel frattempo si gode la buonuscita da 16,5 milioni di euro che gli è arrivata dai Red Devils. Intanto farà l'opinionista tv. Bein Sports per assicurarsi i commenti di José Mourinho pagherà 60mila sterline a partita (circa 67mila euro).

Mourinho opinionista tv, esoerdio con Arabia Saudita-Qatar

L'esordio di Mou arriverà già in queste ore commentando Arabia Saudita-Qatar della Coppa d'Asia. Un riscaldamento in vista del supermatch di sabato quando Josè 'tornerà' in Premier League, raccontando e il derby di Londra tra Arsenal e Chelsea in Premier League.

Premier League, Manchester United: Mourinho dovrà rispettare una clausola

Lo Special One però non parlerà della sua esperienza al Manchester United. Secondo 'The Times', ci sarebbe una clausola imposta dai Red Devils a Mourinho che gli impedirebbe di parlare e rendere noti i motivi che hanno portato al suo allontanamento, pena la perdita di buona parte dei soldi ricevuti con l'esonero.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mourinhomourinho beinsportsmourinho manchester unitedmourinho opinionistamourinho opinionista tv




in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.