A- A+
Sport
Mourinho-Roma, in arrivo Samuel. E Totti-De Rossi... La squadra Special
JOSE' MOURINHO (Lapresse)

Mourinho-Roma, in arrivo Samuel. E Totti-De Rossi... La squadra dello Special One

Jose Mourinho infiamma il cuore della Roma giallorossa. Ma lo Special One potrebbe essere solo il primo nome. Al suo fianco è potrebbero esserci degli ex eccellenti. Un po' come accadde quando arrivò all'Inter (con Beppe Baresi suo vice) o al Real Madrid (Karanka).

Il nome più caldo è quello di Walter Samuel. Mou conosce bene The Wall con cui conquistò il Triplete nel 2010 e l'argentino ha lasciato un grande ricordo nella capitale, dove fu protagonista dello scudetto vinto nel 2001. Il profilo ideale per la nuova Roma (che dovrebbe trovare comepreparatore Carlos Lalin e match analyst Giovanni Cerra, romano e romanista). E si parla anche di Daniele De Rossi: lo Special stima da anni l'ex capitano (al momento è al seguito della Nazionale), Capitan Futuro tra l'altro attende il patentino da allenatore per iniziare la carriera. I tifosi però sognano ancora... di più: Francesco Totti. Qualche spiffero già parla del Pupone di rientro a livello societario. Per il momento restano solo suggestioni, però le voci corrono... “Mi sarebbe piaciuto lavorare con lui. Conosco dei giocatori che ci hanno lavorato e mi hanno detto che è una persona oltre che un professionista di alto livello. E’ un tecnico che dà tanto“, disse Francesco Totti qualche anno fa quando Mourinho era al Real Madrid.

Intanto emergono alcuni retroscena sull'accordo tra lo Special One e la Roma. Mentre i rumors raccontavano della trattativa con Maurizio Sarri, la scorsa settimana la proprietà giallorossa ha operato un blitz a Londra presso l’abitazione di Mou. L’accordo è stato trovato venerdì scorso, la firma è arrivata lunedì. Massimo Moratti ha rivelato che nei giorni scorsi Mourinho gli aveva mandato un sms che lasciava presagire qualcosa: "Ci vediamo presto", le sue parole al Corsera. E così è stato.

 

Commenti
    Tags:
    mourinhomourinho romajosé mourinhotottitotti romade rosside rossi romawalter samuelsamuel roma




    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.