A- A+
Sport
Nainggolan-Inter, cambia tutto. La novità nel calciomercato interista
RADJA NAINGGOLAN (foto Lapresse)

Nainggolan-Inter, addio con l'arrivo di Vidal?

Radja Nainggolan torna a far sognare i tifosi del Cagliari. L'arrivo di Arturo Vidal all'Inter apre alla partenza del Ninja che ha sempre dato la sua disponibilità ai dirigenti del club sardo a rimanere. I rapporti tra i due club sono ottimi e lo dimostra una volta in più l'affare Godin (triennale con il Cagliari per il difensore uruguagio), ma bisogna trovare la formula giusta. L'Inter sin qui ha chiuso a ipotesi di prestiti per l'ex centrocampista della Roma (così come per Ivan Perisic, che punta a guadagnarsi la maglia da titolare, o comunque da alternativa di lusso, agli ordini di Antonio Conte), facendo sapere che il giocatore parte solo a titolo definitivo. 

Nainggolan-Inter-Cagliari, trattative

Ecco perchè il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini dovrà sedersi a un tavolo con Beppe Marotta e Piero Ausilio per trovare un punto d'incontro. Magari un prestito con obbligo di riscatto. Nainggolan è valutato 12 milioni di euro, sotto non si può cedere per non avere una minusvalenza sul  bilancio dell'Inter (che in questa sessione di mercato ha presto Hakimi, Kolarov e il rientro di Pinamonti, oltre a Vidal). Ma pesano anche i 16 milioni di euro lordo che il Ninja dovrebbe percepire dalla società interista fino a giugno 2022. Le premesse per la fumata bianca ci sono.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cagliari nainggolancalciomercato intercalciomercato inter news calciomercato inter notizieinter nainggolaninter newsinter notizienainggolan cagliarinainggolan inter




in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.